I 3 Giochi più venduti per PC – Settembre 2017

La lista dei 3 giochi più venduti per PC con video e requisiti per giocare!

Introduzione

Il mercato dei videogame è sempre in evoluzione con tantissimi titoli, forse troppi, che rende spesso difficile la scelta su quale gioco comprare.

Questa rubrica ogni mese sceglierà i 3 titoli più venduti per aiutare, a chi è indeciso, sull’acquisto del nuovo video games.

Abbiamo selezionato anche qualche periferica di gioco che rende più entusiasmante l’esperienza di gioco.

I più venduti di settembre 2017

A settembre i giochi più venduti su Instant Gaming sono:

1 Pro Evolution Soccer 2018

PES 2018 include:
• Gameplay sopraffino – Dribbling strategico, Tocco realistico+ e nuovi calci piazzati portano il gameplay a un nuovo livello
• Un look rinnovato – Nuovi menu e vere immagini dei giocatori
• Integrazione con la PES League – Competi con la PES League in nuove modalità, tra cui myClub
• Co-op online – Prova la nuova modalità cooperativa
• Partita selezione casuale – Torna una delle modalità preferite con una nuova presentazione e varie novità
• Aggiornamento della Master League – Vesti i panni dell’allenatore con nuovi tornei preparatori, trasferimenti migliorati, nuove presentazioni e funzioni
• Fox Engine migliorato – Nuovi effetti di luce, oltre a nuovi modelli e animazioni dei giocatori, dalle espressioni facciali ai movimenti del corpo

Requisiti minimi
OS: Win 7 64
CPU: Core i5-3450 3.1GHz / FX-4100
RAM: 8 GB
GPU: GeForce GTX 650 2GB / Radeon HD 7750 Gigabyte OC 2GB DDR3…
HDD: 30 GB

Periferiche di gioco consigliate:

2 Playerunknown’s Battlegrounds

(Non disponibile in lingua Italiana)

Requisiti minimi
OS: Win 7 64
CPU: Core i3-4340 / AMD FX-6300
RAM: 6 GB
GPU: GeForce GTX 660 2GB / AMD Radeon HD 7850 2GB
HDD: 30 GB

Periferiche di gioco consigliate:

3 Dishonored: Death of the Outsider

  • Colpisci dall’ombra o affronta i nemici alla luce del sole, la scelta è tua. Grazie alle tue abilità soprannaturali e a una serie di oggetti e armi esclusivi, potrai affrontare ogni situazione come preferisci. Usa le tue abilità per intrufolarti nell’ambiente circostante senza farti vedere o elimina brutalmente tutti gli avversari che ti sbarrano la strada.
  • Uccidere l’Esterno non sarà facile. Dovrai scendere nelle zone più corrotte di Karnaca, dove svelerai alcuni dei segreti perduti della città. Lungo il percorso dovrai infiltrarti in un club di boxe clandestino e tra le fila di una setta che pratica la magia nera, recuperando un antico manufatto durante un audace colpo in banca che apre la strada alla missione più importante di sempre.
  • Lungo la strada che ti porta all’Esterno dovrai affrontare nuovi nemici. Con le tue armi, i tuoi oggetti e le tue abilità potrai eliminare nemici letali, come gli immortali Veggenti, le implacabili Sorelle dell’Ordine Oracolare e i nuovi meccanosoldati. Alza la posta in gioco accettando contratti che richiedono di eliminare bersagli facoltativi durante le missioni.
  • Esplora il tuo potenziale creativo affrontando di nuovo il gioco con alcuni dei poteri classici di Dishonored 2 nella modalità Nuova partita+ originale.
Requisiti minimi
OS: Win 7 64
CPU: Core i5-2400 3.1GHz / FX-8320
RAM: 2 GB 8 GB
GPU: GeForce GTX 660 / Radeon HD 7970
HDD: 60 GB

I titoli elencati possono essere acquistati (key digitale, da scaricare il gioco via Steam/Uplay/Origin..ecc) su Instant Gaming, sito affidabile che accetta anche paypal come metodo di pagamento.

Sondaggio:

[polldaddy poll=9830777]

Leggi anche