Apple iPhone 12 sarà pronto per Novembre 2020?
23 Aprile 2020Quando sarà lanciato ufficialmente la serie Apple iPhone 12? Novembre 2020?
Aggiornamento
Apple ha annunciato iPhone 12 ad Ottobre 2020 e sono già disponibili su Amazon in Offerta!
Secondo le indiscrezioni, il lancio della gamma iPhone 12 potrebbe effettivamente essere posticipato al 2021. Tuttavia, ci sono stati anche alcuni rapporti e opinioni contrastanti che indicano che Apple sta ancora pianificando di lanciare questa serie nel 2020.
Secondo un nuovo rapporto dell’agenzia di stampa Reuters, suggerisce che Apple sta già programmando di lanciare l’iPhone 12 nel 2020, ma il lancio sarà ritardato fino al prossimo novembre.
Negli ultimi anni, Apple ha rilanciato le nuove serie iPhone a settembre. Ci sono stati lievi ritardi, ma di solito intorno a settembre avviene il lancio ufficiale.
I ritardi possono verificarsi a causa di una serie di ragioni, ma principalmente a causa dello scoppio del Coronavirus. Ciò ha influenzato molti settori e limitato i viaggi, il che significa che Apple potrebbe dover aspettare fino a tardi prima che i suoi ingegneri possano recarsi in Cina per i controlli tecnici finali e il follow-up sul processo di produzione.
Questa non è la prima volta che sentiamo parlare di viaggi come uno dei problemi che potrebbe ritardare il lancio dell’iPhone di prossima generazione.
Apple non ha ancora confermato nulla, ma è stato riferito che la società determinerà la data di lancio in modo specifico nel prossimo mese.
Quando l’iPhone X è stato lanciato con la fotocamera 3D TrueDepth responsabile di Face ID, molte persone hanno criticato Apple per l’utilizzo di un grande schermo tagliato per ospitare i componenti di quella fotocamera 3D. Se speravi in un design più piccolo, sembra che il tuo desiderio sarà soddisfatto con la prossima serie di iPhone 12.
Le modifiche che si stanno verificando a livello di progettazione includono una cornice piatta che dovrebbe ricordare la cornice piatta per iPad Pro e iPhone 5.
Offerte iPhone