Come risparmiare online prenotando Hotel, B&B e casa vacanze

Il migliore sito di prenotazione online per risparmiare su viaggi di vacanze o lavoro!

  • Ottieni subito 15€ di sconto su Booking
  • Sei proprietario di un casa vacanza? La guida su come inserire la tua struttura su Booking

Introduzione

Viaggi spesso per lavoro? Vuoi prenotare la tua vacanza perfetta senza spendere un patrimonio?

Ci sono molti siti di prenotazione dove è possibile scegliere in base al prezzo la struttura per alloggiare 1 o più notti con tante tariffe e condizioni diverse. In tutti questi anni abbiamo potuto verificare e provare i migliori siti ma adesso ci affidiamo ormai al noto servizio di prenotazione Booking.com che ci ha permesso di trovare sempre l’Hotel, B&B al miglior prezzo a condizioni molto vantaggiose.

Perché Booking

perchè-scegliere-booking-720x412 Come risparmiare online prenotando Hotel, B&B e casa vacanze

La grafica del sito è molto intuitiva e di facile utilizzo con un ottimo filtro di ricerca che con pochi clic permette di selezionare tante opzioni per la ricerca perfetta dell‘Hotel, B&B, Casa vacanza di cui abbiamo bisogno.

selzionare-il-mior-hotel-186x1080 Come risparmiare online prenotando Hotel, B&B e casa vacanze

Molte strutture presenti su booking accettano il pagamento in struttura senza nessun anticipo con cancellazione gratis prima di una certa data e sappiamo come possa essere utile questa modalità di prenotazione. Infatti questo è uno dei motivi principale per il quale abbiamo scelto Booking.

Inoltre il programma genius per i clienti più fedeli prevede sconti su strutture selezionate e altri servizi come il check-out posticipato.

Altre comodità sono il metodi di pagamento accettati che comprende PayPal, svariate tipologie di carte e il pagamento in struttura.

Molto utili sono le recensioni dei clienti che possiamo leggere prima di prenotare che sicuramente possono confermare la validità della struttura o caso contrario alcune note negative. Sono opinioni di ospiti che realmente hanno soggiornato nella struttura specifica e quindi possiamo fidarci.

Codice sconto Booking.com

Un metodo semplice per risparmiare sul tuo prossimo viaggio è accedere a Booking tramite questo link:

15€ di SCONTO.

Se prenoti tramite BuyOn riceverai il 3% di cashback sul totale pagato. Se non sai come funziona BuyOn puoi leggere l’articolo: Come guadagnare comprando! BuyOn.

La tua struttura su Booking

Se invece sei titolare di una casa vacanza puoi sfruttare tutta la visibilità online di Booking inserendo la tua struttura nel sito. Booking da ogni prenotazione che riceverà per la tua casa vacanza si tratterrà le commissioni ma se ti registrerai tramite questo link:

Registra la tua struttura

non pagherai le commissioni per le prime 5 prenotazioni!

Conclusioni

In media dalle nostre valutazioni su Booking sono presenti le migliori offerte con un risparmio di circa il 7% rispetto ad altri siti di prenotazioni.

Stai sempre attento a cosa prenoti leggendo bene tutte le condizioni dell’hotel. Consigliamo sempre di effettuare una chiamata di conferma alla struttura prima di partire e di chiedere tutte le info utili per trascorre dei giorni tranquilli senza brutte sorprese.

Cerca sempre di prenotare selezionando la cancellazione gratuita e con pagamento in struttura. Se invece desideri pagare tutto prima utilizza sempre PayPal.

 

Leggi anche