Dispositivi Huawei aggiornati da Android 10 Q (EMUI 10)

Dispositivi Huawei aggiornati da Android 10 Q (EMUI 10)

27 Giugno 2019 0 Di HW-Blog

17 dispositivi Huawei  che saranno aggiornati ad Android 10 Q (EMUI 10)

Huawei continua con ogni mezzo di rassicurare tutti i possessori dei suoi attuali dispositivi, di fronte all’incertezza del veto imposto dal governo degli Stati Uniti e tutte le conseguenze che ciò comporta. Uno dei dubbi della comunità di utenti in possesso di dispositivi Huawei è se i modelli del marchio possono essere aggiornati o meno alla versione futura di Android che verrà presentata da Google questa estate. Huawei ha deciso di confermare l’elenco dei dispositivi che verranno ufficialmente aggiornati ad Android 10 Q, composto da un totale di 17 dispositivi.

Da Huawei P Smart 2019 a P30 Pro: elenco dei dispositivi Huawei che riceveranno Android Q

Huawei ha annunciato la lista attraverso il suo profilo Twitter in Spagna, e al suo interno compaiono altri 12 dispositivi rispetto a quelli annunciati in un primo momento, un paio di mesi prima che la polemica sorgesse e entrasse pienamente in uno dei periodi più complicati per Huawei come produttore di dispositivi mobili.

Pertanto, i proprietari dei dispositivi annunciati possono essere rassicurati. Il marchio ha anche assicurato che continuerà a inviare patch di sicurezza ai suoi dispositivi come prima. Ecco l’elenco completo dei cellulari Huawei compatibili con Android Q:

● P30 Pro

● P30

● P30 lite

● Mate 20 X (5G)

● Mate 20 Pro

● Mate 20

● P Smart Z

● P Smart+ 2019

● P Smart 2019

● P20 Pro

● P20

● Mate 10 Pro

● PORSCHE DESIGN Mate 10

● PORSCHE DESIGN Mate 20 RS

● Mate 20 X

● Mate 10

● Mate 20 lite

Store Offiale Amazon Huawei

Leggi anche