ENGWE EP-2, la migliore Fat Bike elettrica del 2020

Bicicletta elettrica pieghevole da 500 W: ENGWE EP-2 con 6 velocità e doppio disco

La bici elettrica pieghevole fat bike ENGWE EP-2 è il prodotto rivelazione del 2020, grazie alla qualità dei materiali e alla convenienza di prezzo. Infatti la Fat Bike ENGWE EP-2 la si può ottenere a meno di 900€ circa disponibile in vari colori.

Grazie ai pneumatici di larghe dimensioni è possibile utilizzare la ENGWE EP-2 praticamente per tutte le condizioni stradali e in quelle più estreme come gli sterrati.


Cerchi le migliori Offerte 2020? Nuove offerte. Ogni giorno. Scopri le Offerte del giorno, Offerte lampo e Offerte in vetrina.


 

Il telaio unisex da 20 pollici in lega di alluminio ha una finitura spazzolata brillante. Il tubo orizzontale e il telaio pieghevoli la rendono portatile e comoda da riporre in auto o ovunque tu voglia.

migliore-Fat-Bike-elettrica-del-2020-6 ENGWE EP-2, la migliore Fat Bike elettrica del 2020

Caratteristiche del prodotto

Potente motore: bici per pneumatici grassi con motoriduttori brushless ad alta velocità da 500 W e controller brushless intelligente da 48 V, può aiutarti facilmente a viaggiare a 30 km / h (modalità elettrica).

3 modalità di guida e 3 livelli di potenza: da puro elettrico, da modalità Assistente e pedalata, puoi scegliere la pura modalità elettrica per goderti un momento di relax. È facile modificare i livelli di potenza premendo il tasto M in base alle proprie esigenze.

migliore-Fat-Bike-elettrica-del-2020-2 ENGWE EP-2, la migliore Fat Bike elettrica del 2020

Freni e velocità: la bicicletta elettrica pieghevole con freni a disco anteriori e posteriori e Shimano posteriore a 6 velocità, puoi scegliere qualsiasi velocità per goderti un tempo di guida più veloce o vivere una vacanza rilassante in base alle tue esigenze. I freni perfetti proteggono completamente la tua sicurezza.

migliore-Fat-Bike-elettrica-del-2020-5 ENGWE EP-2, la migliore Fat Bike elettrica del 2020

Batteria migliore: questa mountain bike elettrica con batteria al litio 48V 10Ah, puoi guidare fino a una velocità massima di 35 km / h in modalità elettrica pura. Adottando il gambo centrale pieghevole e la batteria rimovibile, è possibile caricare la batteria nel telaio o rimuoverla facilmente.

Materiale di alta qualità: la bici elettrica adotta un telaio in lega di alluminio eccellente, un’elevata tenacità e una forte resistenza alla corrosione. La forcella anteriore è realizzata in acciaio al carbonio ad alta resistenza e imballata con un eccellente assorbimento degli urti. Con il design leggero ed efficiente, la ruota da 20 pollici in lega di alluminio è adatta sia ad ambienti urbani che trail.

Facile da piegare: il tubo orizzontale e il telaio pieghevoli lo rendono portatile e facile da riporre in auto o ovunque tu sia pronto per l’uso. Piegare la bici solo in 10 secondi.

migliore-Fat-Bike-elettrica-del-2020-4 ENGWE EP-2, la migliore Fat Bike elettrica del 2020

Specifiche Tecniche

Velocità massima: bicicletta elettrica 22 miglia / ho 35 km / h
Materiale del telaio: lega di alluminio
Chilometraggio: 18-21 miglia o 30-35 km (modalità elettrica), 31-37 miglia o 50-60 km (modalità assistente). Nota: il peso e le condizioni della strada influiranno
Diametro delle ruote: 20 pollici
Pneumatico: 20 ” X 4.0 ”
Capacità di carico: 150 kg / 330 libbre
Peso del veicolo: 32 kg
Batteria: 48V 10Ah agli ioni di litio
Forcella anteriore: ammortizzazione comfort in acciaio al carbonio ad alta resistenza
Tempo di ricarica: circa 6 ore
Deragliatore: Shimano Gear 6 velocità
Motore: motoriduttori brushless ad alta velocità da 500 W.
Caratteristiche: booster riding, pure riding elettrico, pure riding umano

La bici elettrica è pronta all’uso, devi solo installare la ruota anteriore, il manubrio e i pedali, inserire la batteria per poter colpire la strada.

migliore-Fat-Bike-elettrica-del-2020-3 ENGWE EP-2, la migliore Fat Bike elettrica del 2020

Il pacchetto include

1 x E-Bike, 1 x Caricabatterie, 1 x Manuale dell’utente

Offerte Attive

In offerta la migliore fat bike del 2020: ENGWE EP-2:

Leggi anche

Lascia un commento