Guida UTILE: Accessori INDISPENSABILI per Bici elettrica

Guida UTILE: Accessori INDISPENSABILI per Bici elettrica

5 Giugno 2020 0 Di HW-Blog

Bici elettrica e mobilità, Tutti gli accessori Indispensabili in Offerta

La bici elettrica e la mobilità in generale in questo 2020 sta avendo un notevole successo e considerazione dopo gli ultimi avvenimenti. Grazie al Bonus Mobilità 2020, le bici elettriche sono diventate il mezzo di trasporto ideale per spostarsi per lavoro o per una semplice passeggiata.

Infatti in giro per le città sono raddoppiate le e-bike, bici e monopattini elettrici, ed ora è indispensabile dotarsi di alcuni accessori indispensabili.

Può capitare di forare una ruota o di gonfiare semplicemente la gomma dopo alcuni giorni di inutilizzo della bici, per questo uno dei migliori accessori indispensabili è il compressore d’aria portatile.

1 . Compressore d’aria portatile con batteria ricaricabile, multifunzione per auto, moto, palloni, Con schermo LCD:

Un altro accessorio molto utile e da non sottovalutare è lo zaino ad alta visibilità che oltre a contenere e trasportare il nostro notebook, libri o anche la spesa, consente tramite il telecomando di indicare la nostra direzione; se svoltiamo a destra o sinistra.

2. Zaino per Full visibilità con Segnale Posteriore LED Display

Ovviamente per la sicurezza è d’obbligo il casco, utile anche alle basse velocità della bici elettrica o del monopattino. Disponibile in varie colorazioni e dimensioni a partire da 30€ circa.

3. Casco BMX – Casco Skate – Casco Bici

Purtroppo sono aumentati i furti di bici elettriche o bici normali ed è bene munirsi di un efficace antifurto o GPS tracker. 

4. Antifurto e GPS

Se utilizza la bici elettrica o monopattino per andare a lavoro e per effettuare lunghe percorrenza conviene un kit di emergenza di chiavi, cosi in caso di necessità potrai effettuare la prima riparazione.

5. Kit di attrezzi multifunzione per la riparazione di biciclette


Questi sono i 5 accessori indispensabili per utilizzare la e-bike, monopattino  e la bicicletta con tutte le precauzioni e la sicurezza necessaria. La mobilità elettrica va incentiva e sicuramente diventerà il mezzo di trasposto più usato nelle grandi città!

Leggi anche