Haylou GT2, gli Auricolari Bluetooth 5.0 Economici

  • 8.6/10
    Prestazioni - 8.6/10
  • 8.6/10
    Design - 8.6/10
  • 8.6/10
    Connettività - 8.6/10
  • 8.6/10
    Qualità-Prezzo - 8.6/10
  • 8.6/10
    Batteria - 8.6/10
8.6/10

Descrizione

HAYLOU GT2 TWS BT Auricolari BT5.0 DSP Riduzione del Rumore HD Stereo Chiamata per Lo Sport Cuffie da Corsa con Cavo di Ricarica

I migliori Auricolari Bluetooth Economici: Haylou GT2, Dettagli e Offerte

Haylou è una nuova società che fa parte della divisione QCY. Molti di voi hanno già familiarità con gli auricolari wireless Haylou GT1, ma oggi stiamo parlando della seconda generazione Haylou GT2 dal design ergonomico.

Gli auricolari wireless Haylou GT2 hanno un aspetto ergonomico molto compatto con un peso ridotto, un cavo USB incorporato nella scatola di ricarica, la versione Bluetooth 5.0 e una durata della batteria abbastanza buona di circa 4 ore.

Haylou GT2: Specifiche

  • Impedenza: 16 ohm
  • Unità driver: 7,2 mm 1DD
  • Connettività: Bluetooth 5.0
  • Risposta in frequenza: 20-20000Hz
  • Protocollo Bluetooth: AVRCP / HFP / HSP / A2DP
  • Batteria: 43 (380) mAh
  • Tempo di ricarica: 2,0 ore
  • Connessioni: USB
  • Peso: 3,7 (43) grammi
  • Tempo di musica: 12-14h

Haylou GT2: nella confezione

All’interno della confezione è possibile trovare i seguenti elementi: una scatola di ricarica con auricolari all’interno, istruzioni e due paia di cuscinetti, la terza coppia è già installata sugli auricolari.

Nel kit non è presente alcun cavo di ricarica USB, in quanto il produttore ha preso una decisione interessante e ha installato il cavo nella parte inferiore della custodia di ricarica.

Haylou-GT2-gli-Auricolari-Bluetooth-5.0-8 Haylou GT2, gli Auricolari Bluetooth 5.0 Economici

Haylou GT2: Design

L’aspetto della seconda generazione di auricolari wireless Haylou GT2 ha ricevuto una serie di cambiamenti significativi rispetto alla prima generazione.

Gli auricolari GT2 hanno un pulsante multifunzione meccanico per il controllo. Sempre sul lato frontale è presente un LED rosso e bianco.

La prima versione era con i controlli touch e come si è scoperto per molti, questo controllo non era molto conveniente. Pertanto, il produttore dopo aver letto le recensioni ha deciso di creare un pulsante meccanico.

Premendo il pulsante è leggero e non stretto, anche quando gli auricolari si adattano perfettamente alle orecchie, non avvertirai alcun disagio o tensione.

All’interno degli auricolari sono presenti due contatti per la ricarica e una designazione del canale.

Il microfono è montato sul lato della custodia vicino alla guida audio.

La guida audio stessa ha una forma diretta e sulla base è presente una sporgenza per il supporto di qualità dei cuscinetti. Sempre sotto i cuscinetti in silicone, è presente una rete che protegge da polvere e sporco.

Haylou-GT2-gli-Auricolari-Bluetooth-5.0-1 Haylou GT2, gli Auricolari Bluetooth 5.0 Economici

Il corpo dell’auricolare Haylou GT2 è realizzato in una bella plastica opaca. Il peso delle cuffie è di soli 3,7 grammi. Ciò ha influenzato la vestibilità comoda anche per un lungo periodo di tempo.

Vale anche la pena notare che Haylou GT2 ha ricevuto protezione contro acqua e polvere secondo lo standard IPX5, in modo da poter utilizzare il dispositivo sotto la pioggia o negli sport.

La custodia di ricarica è realizzata con lo stesso materiale degli auricolari: è in plastica nera opaca.

Come hai notato, non c’è copertura sulla parte superiore, quindi per alcuni utenti, questo sarà un aspetto negativo, poiché gli auricolari verranno lavati e cadranno accidentalmente. Sebbene gli auricolari si tengano stretti grazie alla connessione magnetica.

Un cavo USB per la ricarica è installato nella parte inferiore della custodia. È molto conveniente e pratico. Non dovrai cercare un cavo di ricarica in ogni momento, poiché sarà sempre a portata di mano.

Haylou GT2: collegamento e controllo

Gli auricolari wireless di seconda generazione Haylou GT2 utilizzano Bluetooth 5.0 per trasmettere l’audio. Per quanto riguarda le cuffie economiche, questa è una buona versione della connessione, che è in grado di trasmettere suoni a una distanza di 10 metri.

La prima connessione è semplice ed è simile alla maggior parte delle altre cuffie economiche della sua categoria.

1. È necessario ottenere le cuffie dalla custodia di ricarica.
2. Successivamente, l’auricolare destro diventerà bianco, il che significa modalità di associazione.
3. Quindi è necessario accedere al menu Bluetooth sul dispositivo e connettersi a Haylou-GT2_R.
4. L’indicatore sulle cuffie smette di lampeggiare e le cuffie possono iniziare ad ascoltare.

Haylou GT2 controlla tutto in modo intuitivo

1. Una pressione: riproduci / metti in pausa, accetta / riaggancia.
2. Tocca due volte – brano successivo o precedente a seconda del canale.
3. Se si attendono 1,5 secondi, ignorare la chiamata.
4. Premere tre volte – chiamare l’assistente vocale.

Sfortunatamente, gli auricolari Haylou GT2 non hanno la possibilità di regolare il volume.

Haylou-GT2-gli-Auricolari-Bluetooth-5.0-9 Haylou GT2, gli Auricolari Bluetooth 5.0 Economici

Haylou GT2: audio

Come la prima generazione, Haylou GT2 utilizza un driver dinamico da 7.2 mm, che ha dimostrato il suo valore. Naturalmente, la qualità del suono non è ideale ed è difficile confrontarla con le cuffie cablate, ma comunque, il suono nella GT2 merita sicuramente la sua attenzione.

Le basse frequenze sono ben progettate e hanno un buon margine di volume. I bassi sono pieni e voluminosi.

Anche le frequenze medie e alte sono buone, ma non sempre:un suono cristallino e chiaro. Puoi sicuramente ascoltare la musica se guardi film o ascolti podcast, quindi non ci sono problemi.

Haylou GT2: batteria

All’interno del corpo di ciascun canale, Haylou GT2 ha installato una capacità della batteria di 43 mAh. Come dimostrato dalla pratica, gli auricolari wireless di seconda generazione sono stati in grado di funzionare al massimo volume per circa 3,5 ore. Certo, un risultato decente, dato il suo costo.

La custodia di ricarica ha una batteria da 380 mAh, quindi l’autonomia totale sarà di circa 14 ore.

Il tempo di ricarica sarà di circa 2 ore tramite il cavo USB incorporato sul corpo della custodia di ricarica.

Haylou GT2: conclusioni

Sicuramente, gli auricolari wireless Haylou GT2 di seconda generazione hanno ricevuto una serie di modifiche rispetto alla GT1.

Haylou GT2 utilizza un pulsante meccanico, non il controllo touch. Inoltre, la custodia non ha un coperchio, ma è presente un cavo incorporato per la ricarica.

In termini di qualità costruttiva e materiali, sono rimasti gli stessi della prima generazione.

La qualità del suono è piuttosto voluminosa e ha una piacevole tonalità di suono e altoparlanti al livello giusto. Inoltre, il basso ha ricevuto una caratteristica tonalità pronunciata con un suono profondo e surround.

Offerte Attive

Leggi anche