HIMO C26, l’evoluzione della Bici elettrica secondo Xiaomi: Dettagli e Offerte

La nuova Bici elettrica Xiaomi HIMO C26, tutto quello che c’è da sapere

Ora sul mercato ci sono molte bici elettriche pieghevoli, tra cui HIMO C20 nell’ecosistema Xiaomi, particolarmente popolare per la sua eccellente qualità, autonomia, comfort e guida sicura.

Tuttavia, la bici elettrica HIMO C20 non è abbastanza soddisfacente per i ciclisti, a causa delle dimensioni piuttosto ridotte, in particolare per coloro che hanno una corporatura grande e si sentono vincolati dalla piccola bici elettrica pieghevole.

La nuova bici elettrica HIMO C26 rappresenta l’evoluzione della C20, e in questo articolo scopriremo alcuni dettagli molto interessanti.

HIMO C26: una versione aggiornata basata su HIMO C20

La bici elettrica HIMO C26, che misura 174 x 66 x 105 cm, più lunga e più larga del suo predecessore, e ovviamente anche più pesante. Inoltre, la bici elettrica ha pneumatici da 26 pollici, 6 pollici più grande della HIMO 20.

Senza dubbio, questo design è per aumentare il comfort e accontentare tutti.

Xiaomi-HIMO-C26-2-e1578576764673 HIMO C26, l'evoluzione della Bici elettrica secondo Xiaomi: Dettagli e Offerte

HIMO C26: qualità eccellente

HIMO C26: telaio in lega di alluminio CNC

Innanzitutto, il telaio in lega di alluminio. È leggero e robusto, caratterizzato da un rapporto resistenza-peso eccezionalmente elevato.

HIMO C26: sistema di alimentazione

In secondo luogo, HIMO C26 è dotata di un motore elettrico da 250 W. Insieme al sistema di controllo elettrico certificato CE, ti sarà permesso di passare tra le diverse modalità di guida e goderti fino a 25 km / h ad alta velocità.

Il cambio Shimano a 7 marce ti offrirà la massima libertà e il cambio continuo della velocità. Inoltre, la bici elettrica adotta i cavi interni, quindi non avrai paura di usarla nei giorni di pioggia: la bici elettrica HIMO C26 è impermeabile IPX7.

Xiaomi-HIMO-C26-5 HIMO C26, l'evoluzione della Bici elettrica secondo Xiaomi: Dettagli e Offerte

HIMO C26: batteria

Il pacco batteria agli ioni di litio 10Ah 18650 della bici elettrica HIMO C26 sarà perfettamente integrato con il tubo inferiore del telaio.

La batteria potenziata fornirà un’emissione di elettricità stabile e duratura, consentendo all’HIMO C26 di coprire 60 km in modalità elettrica pura, 10 km più della HIMO C20.

HIMO C26: sistema di frenata

HIMO C26 è caratterizzata da un doppio sistema frenante TWKTRO di Taiwan per una maggiore sicurezza. Quando si sposta a una velocità media, HIMO C26 può effettivamente fermarsi quando la strada è asciutta entro 4 metri, se bagnato entro 6 m.

Inoltre, la maniglia del freno è combinata con una campana ad alto decibel per la segnalazione ai passanti e ai veicoli nelle vicinanze.

HIMO C26: faro

HIMO C26 ha un fanale anteriore e posteriore la cui luminosità raggiunge i 45LUX, rispettando lo standard tedesco K-mark. Pertanto, pedalare di notte sarà sicuro.

Xiaomi-HIMO-C26-3 HIMO C26, l'evoluzione della Bici elettrica secondo Xiaomi: Dettagli e Offerte

HIMO C26: Sedile e pneumatici

La bici elettrica HIMO ha un sedile SR italiano professionale, caratterizzato da un design ergonomico. Inoltre, la bici elettrica HIMO C26 ha due pneumatici KENDA da 26 pollici per un’eccellente resistenza all’abrasione e una presa salda sul terreno.

Entrambi i componenti possono ridurre efficacemente l’influenza di dossi sulla strada, anche quando guidi ad alta velocità.

Offerte Attive

In offerta la nuova bici elettrica HIMO C26:

Leggi anche

Lascia un commento