HIMO C26 VS HIMO C20, quale Bici elettrica Xiaomi scegliere: Dettagli e Offerte

Bici Elettriche Xiaomi, quale scegliere? HIMO C26 VS HIMO C20

Attualmente, il mercato delle bici elettriche si sta espandendo in modo crescente poiché diversi marchi stanno emergendo con design impressionanti.

Xiaomi si è distinta nel tempo come uno dei marchi dominanti per alcuni motivi. Innanzitutto, il marchio rilascia sempre una versione aggiornata dei suoi modelli. Inoltre, il marchio non smette mai di impressionare gli acquirenti con caratteristiche eccezionali.

Uno di questi modelli aggiornati è HIMO C26, un aggiornamento della bicicletta elettrica HIMO C20.

Questo nuovo modello presenta alcuni miglioramenti come una batteria agli ioni di litio E-Ciclomotore, leggera, sicura e comoda da trasportare. Inoltre, HIMO C26 possiede funzionalità di risparmio energetico perché la batteria può rimanere attiva per oltre 60 km.

Per maggiore chiarezza, faremo un confronto tra le funzionalità di HIMO C20 e il modello aggiornato HIMO C26.

HIMO C20 vs HIMO C26: design, prestazioni e batteria

HIMO C20 vs. HIMO C26

HIMO C26, il nuovo modello è più adatto per un adulto rispetto al modello precedente.

HIMO C26 ha un aspetto triangolare in quanto la traversa è ben progettata e visibile. In termini di altezza, l’HIMO C20 è più alto dell’HIMO C26, ma l’ultima versione possiede tutti i componenti presenti nell’HIMO C20.

In altre parole, una persona alta apprezzerà probabilmente il comfort di HIMO C20, mentre l’automobilista medio apprezzerà la stabilità migliorata e la grandezza relativamente corta di HIMO C26.

HIMO C20 vs HIMO C26: design

HIMO C20 e HIMO C26 pesano rispettivamente 21,6 kg e 25 kg.

Considerando le dimensioni, C20 è 1470mm per 610mm per 1060mm (L / W / H), mentre HIMO C26 1740 per 660 per 1050mm (L / W / H). Quindi, se desideri una bici più lunga, HIMO C26 è l’opzione che fa per te.

HIMO-C26-VS-HIMO-C20-5 HIMO C26 VS HIMO C20, quale Bici elettrica Xiaomi scegliere: Dettagli e Offerte

HIMO C20 vs HIMO C26: prestazioni

HIMO C26 viene fornita con un chilometraggio elettrico continuo di 60 km mentre i 50 km in HIMO C20. Per quanto riguarda la loro velocità massima, HIMO C26 può percorrere 60 km a 25 km / ora mentre HIMO C20 corre in media a 23,7 km / ora.

Con queste statistiche, è evidente che HIMO C26 ha un punteggio più alto e, di conseguenza, offre un miglior comfort e può percorrere più distanze in meno tempo.

HIMO C20 vs. HIMO C26: batteria

Sia HIMO C26 che HIMO C20 sono progettati con batterie agli ioni di litio, che vantano una capacità di 10 Ah. Inoltre, questa batteria è in grado di ricaricare più velocemente e di conservare l’energia per un periodo più lungo rispetto alle batterie convenzionali.

Tuttavia, alcune differenze significative si riscontrano nella batteria fornita con i due modelli. Ad esempio, la tensione della batteria di HIMO C26 è di 48 V, 36 V invece nella batteria di HIMO C20.

HIMO-C26-VS-HIMO-C20-4 HIMO C26 VS HIMO C20, quale Bici elettrica Xiaomi scegliere: Dettagli e Offerte

La bicicletta elettrica HIMO C26 vanta bordi competitivi rispetto ad altri modelli popolari.

Con tutti i miglioramenti che si trovano in HIMO C26, senza dubbio, è un mezzo di trasporto ecologico. Questo modello ha un vantaggio competitivo rispetto a molte altre biciclette elettriche popolari nel mondo per le sue caratteristiche moderne.

Prima di tutto, molte bici elettriche non possono coprire una distanza di 25 km / ora con una pendenza massima di 25 gradi – HIMO C26 può farlo.

Inoltre, questo modello viene fornito con una batteria agli ioni di litio da 10 Ah, che è sufficiente per percorrere 60 km con la sola modalità elettrica. Rispetto a molte altre biciclette elettriche, la scocca in lega di alluminio viene utilizzata per costruire HIMO C26. Può trasportare fino a 100 kg di carico.

HIMO C26: prestazioni

HIMO C26 è realizzato con un telaio leggero. Presenta tre modalità di guida: la modalità Pure Electric, la modalità Pedal e una modalità mista (Modalità ciclomotore).

A seconda delle preferenze del ciclista, lui / lei può scegliere una delle tre modalità durante la guida, uno dei motivi per cui i ciclisti considerano i modelli HIMO estremamente versatili.

Proprio come la maggior parte delle e-bike, la HIMO C26 è dotata della trasmissione Shimano a 7 velocità variabile, che consente agli utenti di cambiare velocità semplicemente regolando automaticamente la ruota dentata anteriore e posteriore.

HIMO C26 offrirà agli utenti prestazioni impressionanti e un’esperienza comoda.

HIMO-C26-VS-HIMO-C20-2 HIMO C26 VS HIMO C20, quale Bici elettrica Xiaomi scegliere: Dettagli e Offerte

Conclusioni

Sebbene il costo di HIMO C26 potrebbe essere leggermente superiore a quello di HIMO C20, la qualità, la versatilità e la velocità del nuovo modello sicuramente ti faranno trascurare il piccolo margine di costo.

HIMO-C26-VS-HIMO-C20-1 HIMO C26 VS HIMO C20, quale Bici elettrica Xiaomi scegliere: Dettagli e Offerte

Offerte Attive

Bici elettriche Xiaomi HIMO C20 e HIMO C26 in offerta online:

Leggi anche