Huawei Honor Band 5, il nuovo fitness tracker con tutti i dettagli

Fintess Tracker Honor Band 5

Il 23 luglio HUAWEI lancerà il nuovo fitness tracker Honor Band 5, e a pochi giorni di distanza,  online sono trapelate alcuni dettagli sul dispositivo.

Tra le caratteristiche principali notiamo che il design dell’Honor band 5 è stato notevolmente migliorato.

honor-band-5-2 Huawei Honor Band 5, il nuovo fitness tracker con tutti i dettagli

Il 16 luglio Honor ha pubblicato la prima immagine del nuovo prodotto, rivelando il display dell’Honor band 5: AMOLED Phantom Color Touch.

Lo schermo AMELED sul band Honor 5 ha tre caratteristiche principali del tutto nuove:

● le prestazioni cromatiche sono migliori e il display ha maggiore qualità

● gli utenti possono cambiare il colore del display

● l’interfaccia utente darà ancora più semplice rispetto al predecessore

Grazie ai maggiori dettagli dello schermo AMOLED, Honor band 5 sarà notevolmente migliore e l’utente potrà personalizzarlo come meglio vorrà. Honor 5 è dedicato ai giovani che amano i fitness tracker come strumento da utilizzare anche dopo lo sport.

La prima generazione di bracciali a colori Honor band 4, ha creato una grande influenza nel settore e nel mercato dei consumatori. Ora Honor band 5 adotta il nuovissimo schermo a colori di seconda generazione aggiornato, che è destinato a guidare nuovamente il trend di sviluppo del braccialetto a colori.

Concentrati sull’esercizio sano, la rilevazione dell’ossigeno nel sangue si unisce al perfetto sistema di monitoraggio

Rispetto al precedente prodotto Honor 5 è più professionale per l’esercizio fisico, e la rilevazione dell’ossigeno nel sangue è una delle funzioni fondamentali per un sistema preciso di monitoraggio della salute.

Honor band 5 utilizza la tecnologia di fusione a sorgente multipla, che consente agli utenti di misurare con precisione e facilmente l’ossigeno nel sangue.

Frequenza cardiaca e sonno sono le funzioni di base dei bracciali intelligenti e non sorprende che Honor band 5 aggiornerà queste due funzioni.

La tecnologia di monitoraggio intelligente della frequenza cardiaca TruSeen e la tecnologia di rilevamento del sonno TruSleep sono sempre state le chiavi di Honor, che possono realizzare il monitoraggio della frequenza cardiaca in tempo reale 24 ore su 24 e monitoraggio del sonno in grado di fornire consigli personalizzati.

Lo scorso anno Honor band 4 con schermo a colori true AMOLED è stato molto apprezzato dai consumatori. Ora lo schermo a colori è stato aggiornato a un touch screen con colori AMOLED e con i nuovi presupposti sicuramente il Band 5 otterrà il giusto successo.

Offerte Honor Band 4

Leggi anche..