I migliori 3 Incisori Laser Cinesi del 2021 per il Fai da te: incidere su legno

I migliori 3 Incisori Laser Cinesi del 2021 per il Fai da te: incidere su legno

16 Febbraio 2021 0 Di HW-Blog

Quale Incisore Laser Cinese scegliere nel 2021, Guida ai migliori 3 modelli da scegliere

Gli incisori laser cinesi sono uno dei dispositivi più popolari per chi pratica il fai da te creativo e vuole incidere disegni o scritte su diversi materiali. Puoi trovare molti diversi modelli di unità con molte funzioni utili per tutti. L’incisore laser è uno strumento di disegno perfetto per qualsiasi oggetto. Il raggio laser verrà emesso da questo dispositivo per disegnare oggetti interessanti.

Il controller è un’altra parte importante di questa macchina per incisione laser. Questo dispositivo determinerà l’intensità, la direzione, la diffusione e anche la velocità di movimento del raggio laser.

È possibile controllare le impostazioni del controller utilizzando la relativa unità del pannello di controllo sulla macchina. La base viene utilizzata per posizionare qualsiasi materiale su cui il laser può agire.

Che tipo di materiale può essere inciso?

Ci sono molti materiali che sono consigliati per l’uso di questi incisori. I materiali dovrebbero essere abbastanza forti da resistere al calore del raggio laser. Pietra, vetro, metalli o metalli rivestiti sono considerati i materiali più popolari che possono essere utilizzati in questa macchina per incisione laser. Questi materiali sono scelti perché sono abbastanza forti, specialmente quando sono incisi con una macchina per incisione laser.

Caratteristiche degli incisori

1. Qualità del raggio

Questa è la caratteristica più importante per scegliere l’incisore. Una qualità del raggio precisa, puoi creare facilmente dettagli su qualsiasi oggetto. Il raggio laser deve essere sufficientemente preciso per scrivere o disegnare qualsiasi oggetto sulla superficie.

2. Basso consumo energetico

La maggior parte delle persone di solito usa l’ incisione laser per scopi creativi. Meglio disporre di una buona macchina con un basso consumo energetico, in modo da poter risparmiare soldi sui costi delle utenze elettriche.

3. Ampia superficie

Questa è un’altra caratteristica importante. Con un’ampia superficie è possibile posizionare facilmente qualsiasi oggetto. Una macchina per incisione laser con un’ampia superficie è in genere un po ‘più costosa di quella con una superficie normale.

I migliori 3 incisori laser cinesi 2021

Abbiamo selezionato i migliori incisori laser cinesi del 2021 ad prezzo molto conveniente e di buona qualità.

1. ORTUR Laser Master 2

Questa macchina per incisione laser ha molte recensioni positive da parte di molti utenti. Viene fornita con una scheda madre potente con MCU STM32 per offrire prestazioni potenti. Ortur Laser Master 2 consente di controllare accuratamente il raggio laser. La sua velocità di incisione può raggiungere fino a 3000 mm al minuto.

Ha un con un telaio di profilo in alluminio. Funzionamento regolare, struttura solida e aspetto moderno. La tripla protezione di sicurezza ti consente di utilizzare questo dispositivo in sicurezza. Ha una protezione attiva della posizione con G-Sensor, protezione di sicurezza del raggio laser e rilevamento dell’eccesso di esposizione. Il sistema interromperà immediatamente il motore e il laser quando rileva il movimento sotto controllo da questo dispositivo.

2. Ortur Laser Master 20w

● Scheda madre a 32 bit con chip STM32, più potente, più veloce, maggiore precisione Facile da regolare la velocità. (0 – 3000mm / min) e potenza (S0 – S1000) sia per l’incisione che per il taglio.
● Protezione anti-spostamento, c’è un sensore G sulla scheda madre per la protezione attiva della posizione. Se la macchina rileva un movimento non autorizzato, il raggio laser si ferma.
● Protezione di sicurezza del raggio laser, se il sistema del computer si è arrestato, ha causato l’interruzione del movimento dell’incisore laser, il raggio laser si arresterà.
● LaserGRBL è il software di intaglio più popolare in tutto il mondo, funziona bene sia su Mac che su Windows OS, può importare immagini di diversi formati come BMP, JPG, PNG, NC, DXF, ecc. Potresti eseguire modifiche complesse in PhotoShop, Inkscape, CAD , ecc. e quindi connettersi all’incisore laser tramite LaserGRBL per l’incisione e il taglio.
● Questo incisore laser supporta la modalità PWM.
● Compatibile con una varietà di potenti unità laser, come l’unità laser 445 ± 5nm 7W, l’unità laser 445 ± 5nm 12W e l’unità laser 445 ± 5nm 20W.
● Parti preassemblate, bastano pochi minuti per impostare la macchina.
● È facile regolare l’anello di messa a fuoco dell’obiettivo per regolare la messa a fuoco del laser in modo che sia il punto luminoso più piccolo.
● Area di incisione 160 x 150 mm.

3. Alfawise C10 Pro

Alfawise C10 Pro ha ottimizzato la configurazione della scheda madre e la struttura esterna, la velocità di incisione è aumentata del 25 percento. Con l’esclusiva struttura a doppio dado della vite di collegamento del giunto, migliora la precisione dell’incisione di 0,02 mm.

Migliori Incisori Laser Cinesi 2021 in ordine di prezzo

Leggi anche