I migliori 3 notebook economici-cinesi Teclast, guida acquisto con specifiche complete

I migliori 3 notebook economici-cinesi Teclast, guida acquisto con specifiche complete

22 Luglio 2019 0 Di HW-Blog

3 notebook cinesi con Windows 10 economici che vale la pena acquistare

La maggior parte dei notebook sul mercato prodotti da famosi brand, come Dell, HP e Lenovo, sono particolarmente adatti per lavoro o per il gaming, e la maggior parte di essi ha un prezzo abbastanza elevato.

Per chi ha bisogno di un notebook economico, per le attività quotidiane come l’editing di documenti, presentazione office e guardare film, acquistare dispositivi portatili molto costosi forse non ha molto senso.

Fortunatamente ci sono produttori di notebook cinesi che offrono dispositivi di buona qualità ad un prezzo basso. Uno di questi è Teclast che fornisce notebook con prestazioni adatte a soddisfare le principali esigenze d’utilizzo.

Inoltre il design elegante dei prodotti Teclast sono un motivo in più per acquistare notebook di questa categoria. I notebook Teclast della serie F, in particolare F6, F7 plus e F15, ad esempio, sono sicuramente i notebook più convenienti che vale la pena acquistare.

A partire da 13.3 a 15.6 pollici, questi tre notebook offrono prestazioni e prezzi che sono in grado di soddisfare le diverse esigenze.

Teclast F6: il notebook da 13.3 pollici super conveniente

Pro:
√ Prezzo basso
√ Dimensioni utra-sottili
√ Peso
√ Estremamente portatile
√ Tastiera confortevole
√ Display IPS 1920 x 1080
√ Processore Intel Apollo Lake N3450
√ Più leggero del nuovo Macbook Air da 13,3 pollici

teclast-f6 I migliori 3 notebook economici-cinesi Teclast, guida acquisto con specifiche complete

Teclast F6 ha uno schermo IPS FHD da 13,3 pollici con risoluzione 1920 x 1080 ed è alimentato dal processore Intel Apollo Lake N3450 con 6 GB di RAM DDR3. Insieme al potente sistema operativo Windows 10, si avvia in pochi secondi e funziona molto velocemente.

Navigare sul Web, gestire file digitali, guardare video 1080P e persino fare multitasking avanzato come giochi e foto-video editing.

F6 è estremamente leggero, sottile ma solido. Pesa solo 1.2 kg, più leggero del nuovo Macbook Air da 13,3 pollici! Puoi portarlo facilmente in giro e utilizzarlo in qualsiasi momento e in qualsiasi luogo.

Inoltre con un’autonomia della batteria fino a 8 ore puoi utilizzare il Teclast F6 senza corrente elettrica.

Il notebook è dotato di una fotocamera frontale, due USB 3.0, uno slot SD e un’uscita micro HDMI.

Capacità di archiviazione SSD da 128 GB sufficiente per archiviare immagini, video, musica e altri file personali.

Anche se è un notebook da 13.3 pollici, la sua tastiera di dimensioni standard è abbastanza grande ed è molto comodo da utilizzare.

Se sei alla ricerca di un notebook portatile economico, dalle alte prestazioni e di piccole dimensioni con un budget inferiore a 350€, il Teclast F6 sarà un’ottima scelta.

Tuttavia, se disponi di un budget più elevato e ti aspetti che il notebook debba gestire attività più complicate, consigliamo il Teclast F7 plus.

Teclast F7 Plus: il notebook potente ma economico

Pro:
√ Prezzo basso
√ Estremamente portatile
√ Tastiera retroilluminata
√ 8 GB di memoria RAM
√ Display IPS 1920 x 1080
√ Processore Intel Gemini Lake N4100 di 8a generazione

Teclast-F7-plus I migliori 3 notebook economici-cinesi Teclast, guida acquisto con specifiche complete

Con uno schermo IPS FHD da 14 pollici con risoluzione 1920 x 1080, il Teclast F7 Plus è appena più grande del F6, ma la sua CPU è più potente e la sua RAM veloce.

Dotato di processore Intel Gemini Lake N4100 da 8,8 GHz di ottava generazione e 8 GB di memoria RAM, le prestazioni di F7 Plus sono migliori del 30% rispetto alla precedente generazione.

È possibile divertirsi con i giochi con risoluzione bassa, streaming di video a 1080P su YouTube, la decodifica dei film 1080P in streaming o la modifica di foto e video senza che il notebook si blocchi.

Un altro aspetto positivo sono le dimensioni della cornice dello schermo da 8 mm, così come la tastiera da 6 mm.

La tastiera è retroilluminata e il touchpad è spazioso, per una migliore esperienza d’utilizzo e una sensazione al tatto confortevole anche al buio.

Se preferisci vedere un film di alta qualità su uno schermo più grande, allora il Teclast F15 da 15.6 pollici è sicuramente il notebook da valutare.

Teclast F15: notebook da 15.6 pollici

Pro:
√ Prezzo basso
√ Schermo IPS da 15,6 pollici 1920 x 1080FHD
√ Memoria interna da 256 GB SSD
√ Processore Intel Celeron N4100
√ Grafica di 9a generazione
√ Eccellenti funzionalità di decodifica e codifica video FullHd

Teclast-F15 I migliori 3 notebook economici-cinesi Teclast, guida acquisto con specifiche complete

Dotato di uno schermo IPS FHD da 15,6 pollici con risoluzione 1920 x 1080, la configurazione di Teclast F15 è molto simile a quella dell’F7 Plus, ma ha una memoria più grande (SSD da 256 GB).

Inoltre, la scheda video di 9a generazione offre potenti funzionalità di codifica e codifica video in FullHd, rendendo l’F15 un buon dispositivo multimediale.

Naturalmente con prestazioni e capacità così elevate, la durata della batteria della F15 è leggermente inferiore a quella della F6 e F7 Plus.

In conclusione, tutti e tre i notebook cinesi sono economici ma performanti, leggeri, sottili con un design di tutto rispetto.

  • Teclast F6 ha dimensioni più piccole e il prezzo più basso ed è in grado di soddisfare le esigenze quotidiane.
  • Teclast F7 ha una configurazione più potente che può gestire software o elaborazioni più complicate.
  • Teclast F15 è adatto per chi vuole il un notebook da 15.6 pollici per l’utilizzo multimediale.

Offerte Notebook Teclast

Leggi anche