I migliori 5 incisori laser del 2020 per il Fai da te

Quale incisore laser scegliere nel 2020, Guida ai migliori 5 modelli

L’incisore laser è uno dei dispositivi più popolari per chi pratica il fai da te creativo. Puoi trovare molti diversi modelli di unità con molte funzioni utili per tutti. L’incisore laser è uno strumento di disegno perfetto per qualsiasi oggetto. Il raggio laser verrà emesso da questo dispositivo per disegnare oggetti interessanti.

Il controller sarà un’altra parte importante di questa macchina per incisione laser. Questo dispositivo determinerà l’intensità, la direzione, la diffusione e anche la velocità di movimento del raggio laser. È possibile controllare le impostazioni del controller utilizzando la relativa unità del pannello di controllo sulla macchina. La base viene utilizzata per posizionare qualsiasi materiale su cui il laser può agire.

Che tipo di materiale può essere inciso?

Ci sono molti materiali che sono consigliati per l’uso di questi incisori. I materiali dovrebbero essere abbastanza forti da resistere al calore del raggio laser. Pietra, vetro, metalli o metalli rivestiti sono considerati i materiali più popolari che possono essere utilizzati in questa macchina per incisione laser. Questi materiali sono scelti perché sono abbastanza forti, specialmente quando sono incisi con una macchina per incisione laser.

Caratteristiche degli incisori

1. Qualità del raggio

Questa è la caratteristica più importante per scegliere l’incisore. Una qualità del raggio precisa, puoi creare facilmente dettagli su qualsiasi oggetto. Il raggio laser deve essere sufficientemente preciso per scrivere o disegnare qualsiasi oggetto sulla superficie.

2. Basso consumo energetico

La maggior parte delle persone di solito usa l’ incisione laser per scopi creativi. Meglio disporre di una buona macchina con un basso consumo energetico, in modo da poter risparmiare soldi sui costi delle utenze elettriche.

3. Ampia superficie

Questa è un’altra caratteristica importante. Con un’ampia superficie è possibile posizionare facilmente qualsiasi oggetto. Una macchina per incisione laser con un’ampia superficie è in genere un po ‘più costosa di quella con una superficie normale.

I migliori 5 incisori laser 2020

Alfawise C50

Alfawise C50 viene fornito con un preciso chip laser Osram tedesco da 1600 mW. L’uscita di potenza di questa testa laser è abbastanza stabile, quindi può funzionare continuamente per più di 10.000 ore. Il suo preciso modulo laser può fare in modo che questa macchina incida con precisione. Se vuoi incidere oggetti in modo chiaro e preciso, Alfawise C50 può essere un dispositivo perfetto per te.

È facile gestire il funzionamento tramite l’app per telefono. L’app è dotata di molte funzioni, come l’editing di testo, l’editing multistrato, la gomma, lo zoom gestuale, l’impostazione precisa, ecc. Inoltre, viene aggiornato regolarmente, in modo da poter ottenere gli ultimi vantaggi.

ORTUR Laser Master 2

Questa macchina per incisione laser ha molte recensioni positive da parte di molti utenti. Viene fornita con una scheda madre potente con MCU STM32 per offrire prestazioni potenti. Ortur Laser Master consente di controllare accuratamente il raggio laser. La sua velocità di incisione può raggiungere fino a 3000 mm al minuto.

Ha un con un telaio di profilo in alluminio. Funzionamento regolare, struttura solida e aspetto moderno. La tripla protezione di sicurezza ti consente di utilizzare questo dispositivo in sicurezza. Ha una protezione attiva della posizione con G-Sensor, protezione di sicurezza del raggio laser e rilevamento dell’eccesso di esposizione. Il sistema interromperà immediatamente il motore e il laser quando rileva il movimento sotto controllo da questo dispositivo.

Ortur Laser Master

Ortur Laser Master è stata creata appositamente per i dilettanti o i principianti. Questo prodotto è realizzato con il miglior profilo in alluminio rinforzato 2040, quindi può avere una struttura stabile. Questa struttura è resistente alla corrosione e anche leggera. Funzionerà senza intoppi per offrire una facile procedura di incisione. La sua area di incisione è di 160 x 150 mm.

La precisione del laser può arrivare fino a 0,81 um.Funzione molto utile per rendere la qualità dell’immagine abbastanza accurata e precisa, anche se si utilizza questo dispositivo per una grande area di incisione. Puoi scegliere la giusta potenza laser in base alle tue esigenze.

Alfawise C40

Se stai cercando una buona macchina per incisione laser di GearBest, puoi dare un’occhiata a questo dispositivo. È un dispositivo famoso che può permetterti di incidere facilmente qualsiasi oggetto. Ha una vasta area di incisione che può raggiungere fino a 40 x 30 cm. Può essere utilizzata per incidere oggetti diversi, come plastica, legno, bambù, pelle, carta spugnosa, carta normale, ecc.

Dotato di una funzione di incisione laser accurata e ad alta intensità. La sua precisione può raggiungere fino a 0,81um. La sua potenza laser di 5000 mW è abbastanza buona se vuoi creare alcuni oggetti incisi interessanti. La sua velocità di incisione può raggiungere fino a 3000 MM al minuto.

Alfawise C30 Pro

Questo è un altro prodotto consigliato Alfawise. È una macchina per incisione laser ad alta potenza ed efficiente. È possibile scolpire facilmente qualsiasi motivo su molti oggetti diversi quando si utilizza questo dispositivo. Ha un’area di incisione aggiornata che può raggiungere fino a 460 x 360 mm. Ampia superficie può offrirti un’esperienza flessibile e conveniente per incidere qualsiasi oggetto. È molto facile assemblare tutte le parti in meno di 30 minuti.

Questo dispositivo viene fornito con un accurato laser ad alta intensità da 3000 mW. Raggio laser che  può aiutarti a incidere molti materiali diversi, tra cui plastica, legno, carta, bambù, pelle, corno di bue, ecc. Il suo modulo laser ha un design sostituibile, quindi puoi installare qualsiasi tipo di modulo per ottenere una potenza laser diversa. La sua precisione può arrivare fino a 0,01 mm.

Leggi anche

Lascia un commento