Il miglior Proiettore FullHD da 300 pollici: Alfawise Q9, Dettagli e Offerte

  • 8.6/10
    Prestazioni - 8.6/10
  • 8.6/10
    Design - 8.6/10
  • 8.7/10
    Connettività - 8.7/10
  • 8.9/10
    Qualità-Prezzo - 8.9/10
  • 9/10
    Display - 9/10
8.8/10

Descrizione

Alfawise Q9 BD1080P HD 4K Proiettore Intelligente di Casa con 40 – 300 pollici Schermo Mirroring Alta Luminosità

Alfawise Q9 è il proiettore da 40 a 300 pollici ideale per vedere come al Cinema contenuti multimediali: a soli 170€!

Dopo aver ottenuto un feedback positivo da parte dei consumatori, Alfawise è ora un famoso marchio di elettrodomestici e dispositivi elettronici.

Come azienda con sede in Cina, sta crescendo ulteriormente per ottenere un riconoscimento di rilievo in tutto il mondo. Un motivo della loro rapida crescita sarebbe il prezzo interessante dei loro prodotti.

Il proiettore Alfawise Q9 BD1080P FullHD è uno di quei prodotti che per qualità-prezzo si contraddistingue, e con questo articolo approfondiremo tutti i dettagli.

Caratteristiche Principali

● 1920 x 1080 alta risoluzione
● 40 – 300 pollici di dimensioni dello schermo, regola liberamente per una visione più ampia
● Interfacce multiple per connessione a più dispositivi
● LED 150W 16000 lumen lampada perline e 1000: 1 rapporto di contrasto per immagini chiare
● La lampada a LED serve fino a 30 mila ore più di 10 anni e non danneggia gli occhi
● 1,8 a 5 m di distanza di proiezione per l’home theater
● Altoparlante integrato 2 x 5W per la regolazione professionale DSP della cavità risonanza meraviglioso effetto sonoro
● Il rumore è meno di 25dB/2m, ultra silenzioso durante l’uso

miglior-Proiettore-FullHD-1 Il miglior Proiettore FullHD da 300 pollici: Alfawise Q9, Dettagli e Offerte

Tutti i dettagli del proiettore Q9 BD1080P:

1) Nel dispositivo è presente una lampada a LED da 150 W. Può produrre una luminosità di 16000 lumen. Grazie all’LCD, è due volte più luminoso di altri prodotti simili sul mercato. Può durare per più di 30 mila ore e completamente sicuro per i nostri occhi.

2) Q9, come proiettore economico, ha una risoluzione nativa di 1920x1080P Full HD per immagini ultra chiare.

Non solo, ma il proiettore Alfawise Q9 BD1080P supporta anche video con risoluzione 4K e compatibile con la tecnologia di visualizzazione 3D.

3) Un utente può guardare le foto senza perdere nulla. Tutto grazie alla compatibilità con le proporzioni 16: 9/4: 3 e il rapporto di proiezione di 1,38: 1.

4) Il dispositivo è in grado di proiettare immagini di grandi dimensioni, ovvero da 40 pollici a 300 pollici. È possibile posizionando il proiettore a una distanza compresa tra 1,8 e 5 m dallo schermo di uscita o da una parete.

Design

Il prodotto è disponibile anche con un sistema operativo Android 8.0. Quindi si può trarre vantaggio dall’utilizzo di molte applicazioni di terze parti al suo interno. Ora per quanto riguarda le opzioni di connettività, è possibile connettere più dispositivi al proiettore.

Ha una buon numero di porte di interfaccia per collegare dispositivi esterni come jack da 3,5 mm, 2 porte USB, 1 AV, 2 HDMI, 1VGA, alimentazione CA, RJ45 e un sensore IR.

miglior-Proiettore-FullHD-3 Il miglior Proiettore FullHD da 300 pollici: Alfawise Q9, Dettagli e Offerte

Inoltre, è possibile utilizzare la funzione WiFi dual-band Bluetooth 4.0, 2.4G e 5GHz per collegarlo in modalità wireless con qualsiasi altro gadget o rete.

Per quanto riguarda l’usabilità, è possibile collegare dispositivi di streaming multimediali compatibili come Fire Stick con Q9 per un intrattenimento rapido. Un utente può anche collegare il proiettore con una TV. Supporta anche il mirroring del telefono, Netflix, l’accesso ai social media, YouTube e l’accesso a Google per la riproduzione di enormi software.

miglior-Proiettore-FullHD-4 Il miglior Proiettore FullHD da 300 pollici: Alfawise Q9, Dettagli e Offerte

Q9, come gadget, ha adottato un aspetto in stile Xiaomi! È un proiettore dall’aspetto premium con un design di forma rettangolare.

Dopotutto, il prodotto è progettato con colori a tre tonalità, cioè nero e grigio sulla superficie anteriore e posteriore e bianco sulle superfici di appoggio.

Il corpo del proiettore Q9 è costituito da materiale ABS. Il prodotto pesa circa 2,6110 kg e le dimensioni sono 12,2 x 9,25 x 4,33 pollici o 31,00 x 23,50 x 11,00 cm secondo la lunghezza, larghezza e altezza, rispettivamente.

Sulla superficie frontale, c’è una grande lente che viene fornita con un cappuccio di sicurezza e si trova sul lato sinistro.

Inoltre, c’è il logo Alfawise impresso nella parte inferiore da qualche parte nella parte centrale destra.

Sul retro, ha tutte le porte necessarie che possono renderlo un gadget molto utile.

La parte inferiore è protetta con quattro gommini in ogni angolo.

Nella parte anteriore è presente un foro per collegare un treppiede al proiettore.

Sulla superficie superiore verso la parte posteriore, ci sono alcuni pulsanti di controllo utente situati sul lato destro.

Prestazioni

In termini di display e audio, il proiettore Alfawise Q9 funziona bene.

IL display supporta il rapporto di contrasto 1000: 1. Quindi guardare film o immagini è davvero coinvolgente! L’uscita proiettata funziona bene in condizioni di luce ambientale media.

I dettagli sono precisi, è applicabile o si utilizza il proiettore Alfawise Q9 BD1080P all’esterno o per scopi interni di notte.

A proposito, è possibile proiettare diversi formati sul proiettore. Q9 supporta la visualizzazione di immagini PNG, JPEG, BMP. In termini di video, il dispositivo può riprodurre file compatibili con H264, RMVB, VC2, MJPEG, MPEG4, MPEG2, MPEG1, RM, MOV, WMV e FLV.

Ora controllando il suono, il prodotto ha due altoparlanti integrati da 5 W ciascuno che insieme producono un effetto sonoro affascinante. Tutto perché la cavità di risonanza è stata adattata professionalmente da DSP.

Per quanto riguarda le prestazioni audio, Q9 si basa sulla tecnologia di mascheramento audio di fascia alta. La voce è chiara, ma se hai bisogno di bassi alti, puoi collegare un woofer aggiuntivo al proiettore per completare il divertimento. Pertanto, il rumore complessivo delle ventole interne è inferiore a 25 dB.

miglior-Proiettore-FullHD-7 Il miglior Proiettore FullHD da 300 pollici: Alfawise Q9, Dettagli e Offerte

La macchina funziona in modo super silenzioso e ci aiuta a sentire i veri effetti prodotti dal suo sistema audio interno. A proposito, un utente può eseguire file audio M4A (AAC) e MP3 nel Q9.

miglior-Proiettore-FullHD-5 Il miglior Proiettore FullHD da 300 pollici: Alfawise Q9, Dettagli e Offerte

Conclusioni

Il Q9 è un proiettore home theater a prezzo ragionevole che può essere utilizzato per scopi multimediali.

Senza dubbio, può essere il miglior gadget multimediale che possiamo utilizzare per scopi di intrattenimento o professionali.

Il proiettore Alfawise Q9 BD1080P può adattarsi bene a diverse dimensioni di stanze. Non importa che sia un ufficio, una casa, una scuola, un auditorium o qualsiasi altra cosa.

Offerte Attive

In offerta l’Alfawise Q9 a 170€:

Leggi anche