Il successo di Xiaomi Redmi K20, 1 milione di smartphone venduti

Xiaomi Redmi K20, lo smartphone più venduto a luglio 2019

La stessa versione per L’Europa è Xiaomi Redmi 9T

La mattina del 1 luglio, Lu Weibing, vice presidente di Xiaomi Group e general manager del marchio Redmi, ha annunciato oggi su Weibo che le vendite dello smartphone serie Redmi K20 hanno superato 1 milione di unità.

La serie Redmi K20, il primo prodotto di punta della serie Redmi, è stata lanciata ufficialmente il 28 maggio 2019 ed è stata venduta il 1 ° giugno, con vendite globali superiori a 1 milione in un mese.

Redmi K20 Pro: processore Qualcomm Snapdragon 855, Sony 48MP grandangolari Triple, fotocamera frontale pop-up, sblocco dell’impronta digitale Seventh Generation, batteria Ultra capiente 4000mAh, al prezzo di 2.499 yuan.

Dalla sua indipendenza, il 10 gennaio 2019, il marchio Redmi ha lanciato una serie di telefoni cellulari uno dopo l’altro, di cui la serie Redmi Note 7 è online da 129 giorni e ha venduto più di 10 milioni di unità in tutto il mondo.

È stato riferito che Xiaomi Mobile, un altro marchio di telefonia mobile di proprietà di Xiaomi Group, lancerà un telefono cellulare di tendenza per i giovani il 2 luglio. Questo telefono, chiamato serie Xiaomi CC, è principalmente dedicato alla bellezza e ai selfie. La fotocamera frontale da 32 milioni di pixel con la fotocamera posteriore da 48MP.

Inoltre, è noto che Xiaomi lancerà anche una versione personalizzata di Meitu, che sarà abbinata alla tecnologia di base di Meitu Imaging Laboratory.

Le migliori Offerte disponibili Xiaomi Redmi K20

Leggi anche