Jimmy JV83, l’aspirapolvere senza fili Clone Dyson: Dettagli e Offerte

  • 8.7/10
    Prestazioni - 8.7/10
  • 8.6/10
    Design - 8.6/10
  • 8.6/10
    Connettività - 8.6/10
  • 8.6/10
    Qualità-Prezzo - 8.6/10
  • 8.6/10
    Batteria - 8.6/10
8.6/10

Descrizione

Jimmy JV83 – Scopa elettrica senza fili ultraleggera con batteria estraibile, 135AW, 100000 rpm, motore ciclonico e filtro HEPA

L’aspirapolvere senza fili Economico ma Potente: Jimmy JV83 clone Dyson

Il produttore di aspirapolvere Jimmy ha lanciato sul mercato modelli di aspirapolvere senza fili molto interessanti con i modelli JV71, JV11 e JV51, in particolare il JV83 ha ottenuto un ottimo feedback.

Alla velocità di 100.000 rotazioni al minuto il Jimmy JV83, corrisponde agli standard dei modelli migliori. Per fare un confronto: il nuovo Dyson V11 raggiunge i 125.000 giri / min, ma costa più del doppio.

Confezione

La confezione è un tipico cartone marrone come lo conosciamo e troverai:

  • Ugello da pavimento
  • testa di aspirazione
  • cima dell’acaro
  • Tubo per aspirapolvere con parte di collegamento
  • tre diversi allegati per diverse applicazioni
  • Batteria (deve essere inserita prima dell’uso)
  • Staffa a parete con due viti e tasselli ciascuno
  • Cavo di ricarica
  • Manuale di istruzioni

Jimmy-JV83-laspirapolvere-senza-fili-Clone-Dyson-4 Jimmy JV83, l'aspirapolvere senza fili Clone Dyson: Dettagli e Offerte

Recentemente, gli aspirapolvere a batteria sono sempre dotati di un tubo di aspirazione che rende l’uso dell’aspirapolvere un po ‘più versatile. In questo modo, ad esempio, è più facile accedere ad angoli più tortuosi e a soffitti più alti.

Jimmy-JV83-laspirapolvere-senza-fili-Clone-Dyson-2 Jimmy JV83, l'aspirapolvere senza fili Clone Dyson: Dettagli e Offerte

La staffa da parete in dotazione è la solita costruzione in plastica. Il cavo di ricarica non può essere installato in modo permanente.

Jimmy-JV83-laspirapolvere-senza-fili-Clone-Dyson-3 Jimmy JV83, l'aspirapolvere senza fili Clone Dyson: Dettagli e Offerte

Design e lavorazione

Con le dimensioni di 119,5 x 25,5 x 21,2 cm, l’aspirapolvere è adatto alla maggior parte delle persone

Le singole parti dell’aspirapolvere sono imballate insieme con una chiusura a scatto.
Il peso molto elevato di 3,44 kg.

Se si desidera utilizzare l’aspirapolvere per un periodo di tempo più lungo: la batteria è sostituibile, quindi è possibile utilizzare una nuova se quella vecchia è esaurita.

Dopo un tempo di ricarica di poco più di 4 ore, l’aspirapolvere a batteria è pronto per l’uso per un tempo di lavoro di 60 minuti. Poiché l’aspirapolvere ha tre diverse potenze di aspirazione, la durata della batteria varia di conseguenza. Il tempo di funzionamento dell’ora si applica al livello di aspirazione più basso, il secondo arriva a mezz’ora e con la potenza di aspirazione massima di 20.000 pa è di soli 11 minuti. Ciò consente di affrontare molto bene ambienti fino a 150 m² (ovviamente a seconda del grado di sporco).

Jimmy-JV83-laspirapolvere-senza-fili-Clone-Dyson-5 Jimmy JV83, l'aspirapolvere senza fili Clone Dyson: Dettagli e Offerte

Il processo di aspirazione viene avviato e arrestato tramite il pulsante, che viene premuto come una pistola.

Sui tappeti è meglio usare un accessorio diverso, il rullo non è adatto a questo. Ma con la potenza di aspirazione puoi ottenere il massimo da tappeti più spessi.

Il livello di rumore operativo di 82 dB è alto, quindi sarà rumoroso.

JV83 è un modello 2 in 1, significa che l’aspirapolvere può essere utilizzato anche come aspirapolvere manuale. Le chiusure singole consentono di rimuovere semplicemente il tubo di aspirazione e posizionare l’attacco desiderato (a seconda dell’applicazione) sulla testa dell’aspirapolvere. Come aspirapolvere manuale, Jimmy può funzionare per 40, 20 o 9 minuti. Logicamente, il valore più alto appartiene al livello di aspirazione più basso e viceversa.

Jimmy-JV83-laspirapolvere-senza-fili-Clone-Dyson-7 Jimmy JV83, l'aspirapolvere senza fili Clone Dyson: Dettagli e Offerte

È incluso anche un attacco per acari, che sarà particolarmente piacevole per chi soffre di allergie.

Conclusione

Naturalmente, l’aspirapolvere a batteria ha la massima potenza di aspirazione che si può ottenere con un moderno dispositivo, un lungo tempo di lavoro e una batteria sostituibile.

Il Jimmy JV83 non è sicuramente una delusione, ma un aiuto domestico molto buono.

Offerte Attive

Leggi anche