La Ruota elettrica per Bici da 26 – Modifica in e-Bike Facile

Come trasformare la Bici tradizionale in bici elettrica e-Bike, modifica Facile

Introduzione

La bici sta diventando il mezzo più utilizzato per muoversi in città, anche per lavoro, e con una semplice modica la si può trasformare in E-Bike grazie all’installazione facile della ruota elettrica (per bici da 26) collegabile via Bluetooth con lo smartphone.


Infatti grazie alla modifica, molto facile da effettuare e che si può apportare a qualsiasi bici (l’importante è che la grandezza sia da 26), la tradizionale bici diventerà E-Bike.


Progettata per sostituire la ruota da 26 pollici per spostamenti più lunghi senza fatica e più rapidi. Alimentato da un motore da 240W, può raggiungere fino a 50 chilometri in modalità ciclomotore.

Istallando l’App (compatibile Android/iOS) ) con il codice QR potrai visualizzare e controllare la velocità, lo stato della ruota ed i km effettuati.

Montaggio Ruota elettrica

Per montare la nuova ruota elettrica che andrà a sostituire la ruota delle bici il procedimento è davvero semplice ed in pochi minuti saremo in grado di utilizzare la nuova bici elettrica.

Ruota Elettrica per Mountain Bike

Se vuoi trasformare la tua Mountain Bike in bici elettrica ti suggeriamo questo modello:

Ruota Elettrica per Bici Corsa

Per chi utilizza invece la bici da corsa c’è un modello più opportuno:

Per entrambe le ruote elettriche sono inclusi tutti gli accessori di montaggio, il supporto USB per caricare lo smartphone durante la percorrenza, il manuale e ovviamente la batteria che per comodità può essere anche scollegata dal corpo ruota per la ricarica.

Leggi anche