Le migliori 2 Bici elettriche da 20 pollici: Samebike 20LVXD30 e Xiaomi HIMO C20

Le migliori 2 Bici elettriche da 20 pollici: Samebike 20LVXD30 e Xiaomi HIMO C20

15 Aprile 2021 0 Di HW-Blog

Samebike 20LVXD30 e Xiaomi HIMO C20 sono le 2 Migliori e-Bile da 20 pollici pieghevoli

Le bici elettriche tra il 2020 e il 2021 sono diventate il nuovo mezzo di trasporto a 0 emissioni per spostarsi in città ed evitare così il traffico. Alcune bici elettriche sono adatte per la montagna, come le Fat Bike, altre per lo sport (e-MTB) ed infine ci sono quelle da 20 pollici pieghevoli che sono adatte ad un pubblico meno esigente.

Le e-bike da 20 pollici pieghevoli sono ottime da trasportare in auto e utilizzarle da turista per la vacanza prenotata in estete o inverno.

Sono adatte anche per chi vuole semplicemente fare una passeggiate in bici elettrica la domenica senza troppe complicazioni.

Quali sono le migliori e-bile da 20 pollici?

Tra le migliori bici elettriche pieghevoli da 20 pollici mettiamo in evidenza 2 modelli che stanno spopolando grazie al rapporti qualità-prezzo: Samebike 20LVXD30 e Xiaomi HIMO C20.

Samebike è il noto produttore di e-bike elettriche con modelli di buona qualità ad un prezzo molto vantaggioso ed il modello da 20 pollici si chiama Samebike 20LVXD30.

Invece Xiaomi, ormai non ha bisogno di presentazioni, ha progettato forse il modello dal design più moderno con le stesse caratteristiche della Samebike 20LVXD30. Il modello della Xiaomi si chiama Xiaomi HIMO C20.

migliori-2-Bici-elettriche-da-20-pollici-1-720x450 Le migliori 2 Bici elettriche da 20 pollici: Samebike 20LVXD30 e Xiaomi HIMO C20

Samebike 20LVXD30

La bicicletta pieghevole elettrica Samebike 20LVXD30 è dotata di ruote con pneumatico gonfiabile per diversi terreni, in formato 20 pollici.

Si tratta di una bici elettrica pieghevole per occupare un ingombro di 153,00 x 58,00 x 112,00 cm e facilitarne, per quanto possibile, il suo trasporto.

Con una ricarica completa in 4 ore, una batteria Li-on da 8 Ah garantisce fino a 30 km di autonomia in modalità esclusivamente elettrica e 70 km in modalità ciclomotore, che risulta quindi relativamente comoda per i viaggi fuori città.

Con un motore da 350 W, questa bici elettrica può raggiungere una velocità massima di 30 km / h. L’impianto frenante si basa su freni a disco e dispone di illuminazione anteriore a LED. Con il suo telaio in lega di alluminio, può supportare un carico utile fino a 120 kg.

Senza spendere troppo, è possibile ottenere qualsiasi dispositivo elettronico che soddisfi i bisogni e le esigenze di base dell’utente, e gran parte di questo è dovuto ai produttori di origine cinese. Ad esempio, le biciclette elettriche hanno una grande crescita di modelli disponibili sul mercato e uno di loro è Samebike 20LVXD30.

Samebike 20LVXD30 è una bicicletta elettrica di fascia media che si presenta come un modello semplice, sia nelle sue caratteristiche tecniche che nel design scelto per il suo esterno, permettendo all’utente di usufruire di un maggiore comfort di viaggio ma con un’esperienza molto simile a quella di un veicolo convenzionale.

Xiaomi Himo C20

HIMO è un produttore cinese di biciclette elettriche, e ha appena lanciato un modello chiamato HIMO C20, che si distingue soprattutto per la sua autonomia di 80 km e una velocità media di 25 km / h.

Parte del peso della e-bike è dovuto alla batteria rimovibile e ricaricabile da 18.650 mAh, che da sola pesa 2,5 kg. Richiede 6 ore per la ricarica e dispone di protezione dagli schizzi, che ne garantisce la certificazione IPX5.

Seguendo le specifiche, l’HIMO C20 ha una velocità media di 25 chilometri orari, più che sufficienti per raggiungere le nostre destinazioni in un tempo considerevole. D’altra parte, la bici, che pesa 21,1 chilogrammi, ha un telaio interamente in alluminio, che incorpora anche dettagli accattivanti come un manubrio pieghevole.

Sul manubrio è presente un piccolo display informativo che mostra l’autonomia residua e i dati sulla velocità o sulla distanza percorsa.

Leggi anche