Le migliori giacche da equitazione: Eleganti e pratiche protezione dalle intemperie

Le migliori giacche da equitazione: Eleganti e pratiche protezione dalle intemperie

28 Dicembre 2020 0 Di HW-Blog

Lista delle migliori giacche da equitazione per proteggervi dalle intemperie senza intralciarvi

La nostra scelta delle migliori giacche da equitazione per donne e uomini per proteggervi dalle intemperie senza intralciarvi.

C’è così tanta scelta quando si tratta di scegliere le migliori giacche da equitazione si potrebbe andare in confusione. Lo stile è diventato sempre più importante e in questi tempi le giacche di buona qualità vantano un’ampia gamma di tessuti e caratteristiche tecniche.

Questi vanno dalle fodere termiche riflettenti alle strisce di chiusura magnetiche nascoste, e tutto contribuisce a farvi sentire a vostro agio e vi permette di dare il meglio di voi stessi.

Non solo una buona vestibilità vi permetterà di muovervi liberamente, ma vi farà anche sentire sicuri di voi stessi, cosa che può fare solo bene per la vostra guida. Sia che stiate cercando qualcosa che vi tenga all’asciutto mentre uscite una volta alla settimana, sia che stiate cercando qualcosa da indossare alla vostra prossima gara di salto, le nostre scelte vi forniranno una gamma di opzioni e stili per ogni tipo di cavaliere e amazzone.

Come scegliere la migliore giacca da equitazione

La prima e più importante cosa da considerare quando si sceglie una nuova giacca da equitazione è il tipo di guida che si sta facendo. Se passate la maggior parte del vostro tempo in un’arena indoor, avrete una lista di caratteristiche prioritarie molto diversa da quella di qualcuno che sta facendo un giro in sella in tutte le condizioni atmosferiche. Ponetevi le seguenti domande: Deve essere impermeabile? Stai lavorando sodo ed è probabile che ti riscaldi abbastanza velocemente? Avete bisogno di applicare strati sottostanti? Lo indosserete anche per lavorare sul campo?

Una volta stabilito uno stile generale, lungo, corto, impermeabile o imbottito, fai una lista di giacche che ti piacciono e controlla quali sono le loro caratteristiche. Le tasche con zip sono molto pratiche, così come il cappuccio staccabile, ma vale la pena controllare se le giacche hanno la schiena spaccata e come è allacciata anche questa. Più il materiale è tecnico e più caratteristiche ha, più è probabile che sia costoso, quindi considerate cosa è un must-have e cosa è più desiderabile quando si tratta di fare la vostra lista.

Se si fa la scelta giusta quando si acquista una giacca da equitazione può essere un investimento fantastico e non ci si guarda indietro!

Lista delle migliori Giacche da Equitazione

Ecco i nostri suggerimenti con i prodotti migliori tra cui scegliere per ottenere la migliori giacca da equitazione:







Leggi anche