Le migliori offerte del Black Friday 2021: le VERE offerte del 2021

Le migliori offerte del Black Friday 2021: le VERE offerte del 2021

8 Novembre 2021 0 Di HW-Blog

Le ultime novità sulle migliori offerte del Black Friday 2021 e la Guida definitiva!

Sono arrivati alle offerte del Black Friday 2021. In anticipo come sempre, per i più ansiosi, Amazon fino al 18 Novembre ha anticipato il Black Friday con tante offerte disponibili alla pagina: Black Friday 2021 dall’8 al 18 Novembre.

La vendita di Boots Black Friday è iniziata martedì 2 novembre e Amazon ha dato il via alle vendite del Black Friday dal giorno 8 Novembre 2021. Sono tre settimane intere prima del Black Friday stesso, che cade di venerdì 26 novembre. In questo momento puoi risparmiare fino al 70% nella vendita del Black Friday con il risparmio assicurato su tante categorie.

Pronto a fare qualche affare? È qui che la nostra migliore guida alle offerte del Black Friday 2021 può aiutarti. Abbiamo scritto questo articolo per aiutarti a trovare il meglio degli sconti del Black Friday di quest’anno e per indicarti i migliori rivenditori da visitare. Abbiamo le informazioni più recenti sulle offerte e sulle vendite attuali, nonché su altri prodotti che ci aspettiamo di vedere grandi riduzioni di prezzo durante le vendite del Black Friday. È tutto in questa pagina.

Ci occupiamo delle vendite del Black Friday da tanto tempo e in questo lasso di tempo abbiamo accumulato una serie di suggerimenti che possono aiutarti a prenotare quel prodotto che hai tenuto d’occhio a un prezzo basso.

Ci sono molti altri consigli per lo shopping del Black Friday in questo articolo, ma iniziamo con la nostra selezione delle migliori offerte del Black Friday che puoi acquistare in questo momento. Ricontrolla spesso poiché aggiorniamo regolarmente questa sezione con le nostre offerte preferite e abbiamo anche il Canale Telegram per tutte le offerte LIVE!.

Le migliori offerte del Black Friday 2021

Queste sono le offerte del Black Friday che vale la pena acquistare. Aggiorniamo regolarmente questa sezione con altre delle nostre offerte preferite man mano che escono, quindi resta sintonizzato.

Sono arrivati alle offerte del Black Friday 2021. In anticipo come sempre, per i più ansiosi, Amazon fino al 18 Novembre ha anticipato il Black Friday con tante offerte disponibili alla pagina: Black Friday 2021 dall’8 al 18 Novembre.

Le pagine più interessanti da visitare per risparmiare:

I migliori consigli e trucchi per il Black Friday

Per ottenere offerte del Black Friday di alto livello devi essere preparato, che è esattamente ciò con cui questa guida alle migliori offerte del Black Friday è progettata per aiutarti. Proprio qui elenchiamo i suggerimenti e i trucchi che abbiamo usato noi stessi nel passato del Black Friday per ottenere grandi affari.

1. Crea una lista dei desideri dei prodotti che desideri e poi ricercali in anticipo

Prima di tutto, la creazione di un elenco di prodotti che desideri effettivamente ti consente di mantenere la concentrazione durante le vendite del Black Friday stesso. Ciò significa che la tua attenzione non viene catturata da un prodotto scontato che in realtà non vuoi o non hai bisogno, che poi vai a comprare e, quando arriva, senti il ​​rimorso.

Anche se sai solo, ad esempio, che desideri una nuova TV 4K. Facendo le tue ricerche in anticipo puoi identificare una selezione di modelli ben recensiti e quindi cercare sconti su di essi, piuttosto che spendere soldi alla cieca su un pannello 4K scontato che potrebbe offrire prestazioni inferiori agli standard.

2. Non aver paura di fermarti un attimo..

E, parlando di TV, sono una delle poche categorie di prodotti che dimostrano chiaramente il nostro prossimo consiglio, che è quello di cercare il dettaglio di un prodotto prima di acquistarlo. Ad esempio, questo Black Friday ci saranno un sacco di offerte TV 4K, ma solo perché una TV ha ‘4K’, ‘UHD’ e ‘HDR’ sulla scatola non significa che sia una buona TV! Ci sono così tanti livelli di prestazioni all’interno di queste cose, e probabilmente non sono davvero le cose più importanti a cui prestare attenzione comunque. Pertanto, assicurati di controllare i dettagli di qualsiasi prodotto che stai per acquistare durante il Black Friday nei minimi dettagli.

3. Fare acquisti con un anno di ritardo rispetto al mercato può dare enormi vantaggi

È risaputo ora che i saldi del Black Friday sono un modo per i rivenditori di spostare le ultime scorte dell’anno in corso in preparazione dei modelli del nuovo anno. E, anche se è vero che gli acquirenti dovrebbero considerare se un prodotto scontato sta per essere sostituito con un modello più recente, e tenerne conto nel presunto ‘sconto’ o ‘affare’, in realtà pensiamo che molte delle migliori offerte siano su i migliori prodotti che hanno un anno o più.

Ad esempio, quest’anno nel 2021 LG ha lanciato il suo nuovissimo TV LG C1 4K, e non c’è dubbio che sia eccezionale. Tuttavia, la TV LG CX dell’anno scorso è buona quasi quanto quella ed è molto più probabile che i due pannelli ottengano uno sconto serio questo Black Friday.

4. Concentrati sul prezzo del prodotto, piuttosto che su qualsiasi ‘risparmio’ pubblicizzato

I rivenditori spesso cercano di ingannare gli acquirenti pubblicizzando il ‘risparmio’ di un prodotto durante il Black Friday piuttosto che il suo prezzo. Questo è quasi sempre dovuto al fatto che il risparmio è stato creato artificialmente in due modi. In primo luogo, i rivenditori raggiungono la cifra di risparmio confrontandola con il prezzo di vendita originale dei prodotti. Quasi sicuramente non sarà stato a questo prezzo per mesi, anni o mai, quindi il risparmio è in realtà completamente falso.

E il secondo modo in cui i rivenditori cercano di gettare fumo negli occhi dei cacciatori di affari è alzando artificialmente il prezzo di un prodotto nei mesi precedenti le vendite del Black Friday, solo per riportare il prodotto al prezzo che era sempre , creando così a prima vista un grande risparmio.  Pertanto, cerca il prezzo di un prodotto presso il maggior numero possibile di rivenditori.

5. Ricorda, c’è il Cyber ​​Monday e anche i saldi delle festività invernali

Infine, ricorda che non è necessario acquistare qualcosa durante il Black Friday, poiché è immediatamente seguito dal Cyber ​​​​Monday e dall’intero periodo dei saldi delle festività invernali. Non acquistare solo per ‘ottenere unn sconto durante il Black Friday’. C’è tutto il tempo per comprare i regali prima di Natale e tanti altri sconti. Se il prodotto che volevi non era scontato aspetta ancora un po’, perché quasi sicuramente lo sarà presto. In questo modo ottieni quello che vuoi e non un compromesso con una decisione improvvisa. Ricorda, alla fine della giornata la ricerca di sconti dovrebbe essere divertente, quindi non sentirti mai stressato o pressato dall’evento.

Leggi anche