Le migliori Offerte del Black Friday 2022: data e primi Offerte

Le migliori Offerte del Black Friday 2022: data e primi Offerte

7 Novembre 2022 0 Di HW-Blog

Tutto quello che c’è da sapere sul Black Friday 2022, dalle prime offerte ai consigli per lo shopping

Il Black Friday 2022 sembra già essere un evento di vendita di riferimento considerato il periodo economico con tanti rincari. Dai televisori OLED 4K alle console di gioco di nuova generazione come PS5 e Xbox Series X, fino a iPhone, cuffie Beats e notebook Dell, prevediamo importanti offerte quest’anno.

Poiché il Black Friday si svolge il venerdì dopo il Ringraziamento, sappiamo già quando sarà la data del Black Friday 2022, segna venerdì 25 novembre 2022 sul tuo calendario.

Offerte Black Friday 2022 dal 18 al 28 Novembre

Ultimo aggiornamento il 23 Febbraio 2023 5:22

Le vendite del Black Friday dello scorso anno hanno sofferto di problemi della catena di approvvigionamento globale (che hanno influito sulla quantità di prodotti scontati disponibili), ma con questi problemi ora più o meno chiariti, le vendite del Black Friday 2022 si preannunciano come le più grandi di sempre.

In questi anni abbiamo accumulato esperienza sia nella scoperta delle offerte che nell’apprendimento di come identificare anche le cattive offerte che inducono al rimorso dell’acquirente.

In questa guida, descriviamo in dettaglio tutto ciò che già sappiamo sul Black Friday 2022, nonché i nostri migliori consigli per assicurarti di avere un grande evento di vendita. Nel periodo precedente alla data ufficiale, metteremo in evidenza anche le migliori offerte che puoi trovare su una gamma di prodotti di una serie di rivenditori popolari. Non è mai troppo presto per iniziare a pianificare la tua strategia di vendita del Black Friday 2022, quindi prepara subito le offerte grazie anche al nostro Canale Telegram.

Dedichiamo ogni giorno dell’anno alla ricerca dei migliori prodotti e delle migliori offerte su quei prodotti. Siamo professionisti nella ricerca di affari e offriamo ai nostri lettori i migliori prezzi sui migliori prodotti e tecnologia. Ecco perché quando arriva il Black Friday (o qualsiasi altro importante evento di vendita dell’anno, come Amazon Prime Day), consigliamo solo prodotti di qualità e offerte reali.

Tutte le Offerte in Anticipo Black Friday 2022

Quali sono state le migliori offerte del Black Friday nel 2021?

Mentre il 2021 è stato un cambiamento notevole rispetto alla pandemia del 2020, l’anno scorso è stato ancora relativamente guidato dal COVID. Ci sono state molte segnalazioni relative ai problemi della catena di approvvigionamento globale per il Black Friday e le vendite natalizie, e questo ha comportato una mancanza di scorte sui prodotti scontati.

Tuttavia, le vendite del Black Friday e del Cyber Monday 2021 avevano ancora offerte incredibili in una vasta gamma di dipartimenti e negozi. Rivenditori come Amazon hanno dato il via alle loro vendite settimane prima della data del Black Friday, dando agli acquirenti più possibilità di concludere alcune offerte anticipate.

I saldi del Black Friday sono stati ricchi di offerte su TV, spazzolini elettrici, forni, moda, cuffie, frigoriferi, LEGO e molto altro. Prevediamo qualcosa di simile nel 2022, quindi mantieni questa pagina tra i segnalibri in modo da poter vedere tutte le offerte in offerta quando saranno disponibili.

Il Black Friday ha garanzie di corrispondenza dei prezzi?

Prepararsi per ottenere le migliori offerte del Black Friday quest’anno è essenziale, ma una cosa che può aiutare a garantire che ciò accada è controllare quali rivenditori offrono una garanzia di prezzo del Black Friday.

Ci sono alcuni termini e condizioni in vigore a seconda del rivenditore, ma questo può aiutarti a risparmiare più denaro questo Black Friday.

Vari rivenditori offrono garanzie di corrispondenza dei prezzi per le loro vendite del Black Friday, tuttavia, di solito varia da rivenditore a rivenditore.

Sì, il Black Friday è più economico di Amazon Prime Day. I prezzi del Black Friday tendono ad essere un po ‘più economici rispetto al Prime Day e, soprattutto, anche se i prodotti non sono più economici, ce ne sono molti di più scontati.

Una TV 4K scontata durante il Black Friday sarà, in generale, presente sul mercato mesi più a lungo rispetto al Prime Day. Sarà semplicemente un prodotto più vecchio e il deprezzamento è costante su tutti i prodotti.

Ricorda, il Black Friday è un luogo in cui molte aziende cercano di scaricare le scorte di prodotti di quell’anno prima che le loro nuove cose arrivino a gennaio e febbraio dell’anno successivo.

Nonostante le offerte in generale siano più economiche o migliori rispetto ad altri grandi giorni di vendita durante l’anno, come Amazon Prime Day, una cosa da ricordare è che la concorrenza per le offerte è aumentata. Pertanto, mentre più offerte possono essere più economiche, in realtà ottenerle a quel prezzo prima che si esauriscano è generalmente più difficile.

I migliori consigli e trucchi per lo shopping del Black Friday

Per ottenere offerte del Black Friday assolutamente di alto livello devi essere preparato, che è esattamente ciò che questa migliore guida alle offerte del Black Friday è progettata per aiutarti. Proprio qui elenchiamo i suggerimenti e i trucchi che abbiamo usato noi stessi nei Black Fridays

1. Crea una lista dei desideri dei prodotti che desideri e cercali in anticipo

2. Non avere fretta e scegli bene il prodotto che cerchi

3. Concentrati sul prezzo del prodotto, piuttosto che su qualsiasi “risparmio” pubblicizzato

5. Ricorda, c’è anche il Cyber Monday e le vendite delle festività invernali

6. Accedi al nostro Canale Telegram di Offerte

Black Friday vs Cyber Monday: qual è la differenza?

Quindi, qual è la differenza tra Black Friday e Cyber Monday? Bene, quando il Black Friday è stato originariamente istituito, lo shopping del Black Friday è stato fatto andando nei negozi fisici. In confronto, il Cyber Monday (che è il lunedì dopo il Ringraziamento) è stato creato per incoraggiare le persone a fare acquisti online.

Mentre oggi le persone tendono a fare acquisti online durante le vendite del Black Friday e del Cyber Monday, il Cyber Monday ha debuttato per la prima volta nel 2008 e le persone facevano ancora acquisti prevalentemente nei negozi. In sostanza, il Cyber Monday è diventato l’equivalente online del Black Friday ed è stato considerato un modo per i siti Web di vendita al dettaglio più piccoli di competere con le catene più grandi.

Leggi anche