Lhmzniy A9: Nuovo notebook cinese di Fascia Alta con 16GB di ram

Tutti i dettagli del Nuovo notebook cinese più Potente: Lhmzniy A9

Lhmzniy è produttore di notebook cinesi con sede in Cina che progetta prodotti buoni e convenienti. Oggi ci soffermeremo sul notebook cinse di fascia alta Lhmzniy A9 lanciato di recente, con diverse specifiche incentrate sulle prestazioni. Stupisce dal punto di vista del design, con l’estetica in lega di alluminio ben realizzata e con ben 16GB di ram.

I notebook sono ormai diventati parte integrante della nostra vita quotidiana. Il progresso tecnologico ha reso ora possibile gestire il lavoro a casa o in ufficio durante il viaggio. Ora, non abbiamo più bisogno di sederci su una sedia di fronte al computer desktop ingombrante.

 Lhmzniy si sta impegnando in questo settore. Continua a spingere il suo portafoglio con alcuni notebook di livell, e Lhmzniy A9 è il nuovo modello a disposizione.

Lhmzniy-A9-Nuovo-notebook-cinese-di-Fascia-Alta-3 Lhmzniy A9: Nuovo notebook cinese di Fascia Alta con 16GB di ram

Lhmzniy A9: caratteristiche e specifiche complete

Il notebook Lhmzniy A9 è attualmente in vendita a circa 300€ e sono disponibili diversi opzioni per quanto riguarda l’SSD.

Design

Indubbiamente, Lhmzniy riesce a trasmettere l’idea di ciò che intende fornire attraverso il notebook Lhmzniy A9. Una struttura fisica ben assemblata e un design ben realizzato. Sembra impressionante con un design sottile e minimalista.

Materiali in lega di magnesio e alluminio di alta classe. Non occupa molto spazio nello zaino in quanto misura solo 36x24x2,5 cm e pesa 1,4 kg.

Il colore grigio aggiunge fascino a questo nuovo notebook cinese. La parte frontale ha un pannello da 14,1 pollici con cornici ultra-strette intorno.

La tastiera è retroilluminata ben progettata ma senza un tastierino numerico indipendente. Offre un’esperienza di digitazione ergonomica con tasti morbidi e non rumorosi. Sopra la tastiera troverai una telecamera nascosta sporgente verso l’alto.

Il touchpad ampio ha una risposta rapida e sensibile. Per la connettività, il notebook Lhmzniy A9 monta due porte USB 3.0, un jack per cuffie, uno slot per schede TF, un’interfaccia HDMI.

Display

Misura 14,1 pollici in diagonale con cornici ultra-sottili. Inoltre, il display TN FHD offre un’elegante qualità dell’immagine.

Godrai anche di un’eccellente riproduzione della gamma cromatica e di una visione più ampia sulla superficie. La risoluzione di 1920 × 1080 pixel per visualizzare video in alta risoluzione.

Lhmzniy-A9-Nuovo-notebook-cinese-di-Fascia-Alta-1-1 Lhmzniy A9: Nuovo notebook cinese di Fascia Alta con 16GB di ram

Software e processore

Il sistema operativo Windows 10 Pro è installato sul Lhmzniy A9. È in grado di gestire le attività complesse in modo efficiente e di supportare le applicazioni software di ultima generazione senza ritardi.

Un’altra prospettiva di spicco è il processore dual-core Intel Celeron 3867U. Si basa su tecniche di processo avanzate e offre una velocità di clock fino a 1,8 GHz per le operazioni complesse. La scheda grafica è l’Intel UHD Graphics 610.

Batteria e fotocamera

La batteria Li-Po da 38 Wh ha il potenziale per gestire l’autonomia per circa 5 ore durante la riproduzione video. Il tempo di attesa è di circa 12 ore per carica. La webcam è come per tutti i notebook cinesi di 2MP.

Ram e SSD

Lhmzniy A9 ha ben 16 GB DDR3 di RAM per facilitare il multitasking. Puoiscegliere tra varie opzioni di archiviazione SSD interna: 128 GB / 256 GB / 512 GB / 1 TB.

Lhmzniy-A9-Nuovo-notebook-cinese-di-Fascia-Alta-2 Lhmzniy A9: Nuovo notebook cinese di Fascia Alta con 16GB di ram

Caratteristiche aggiuntive

Viene fornito con Bluetooth 4.0 più WIFI 2.4G / 5G a doppia banda per connettività wireless, un paio di altoparlanti, scanner di impronte digitali e Microfono.

Offerte Attive

Notebook Lhmzniy A9 in offerta:

Leggi anche