L’incisore laser compatto e conveniente: LaserPecker L1, Dettagli e Offerte

L’incisore laser compatto e conveniente: LaserPecker L1, Dettagli e Offerte

10 Dicembre 2020 0 Di HW-Blog

LaserPecker L1: il Miglior Incisore Laser per tutti i lavori Fai da Te 

Se sei un appassionato del fai da te o di un hobby creativo, un incisore laser di dimensioni compatte è uno strumento molto utile per personalizzare i propri lavori. L’incisore LaserPecker L1 è un ottimo utensile elettronico di precisione per incidere facilmente disegni o scritte.

Una buona cosa da sapere è che possiamo acquistare l’incisore laser di piccole dimensioni ma con specifiche moderne ad un un prezzo di circa 230€.

LaserPecker L1 è un incisore laser portatile fai-da-te efficiente e conveniente, sia per uso professionale che personale.

Il dispositivo è in grado di incidere su diversi materiali con alcune semplici impostazioni. Quindi puoi scegliere qualsiasi superficie come carta, plastica, legno, stoffa e molti altri.

Include quattro diverse modalità di incisione, una a seconda dei diversi scenari di utilizzo.

Tra questi:

* Esempi di testo
* Fotocamera per l’acquisizione in tempo reale
* Album per utilizzare qualsiasi lavoro salvato e
* Dipingere per disegnare qualcosa all’istante qualunque cosa ci sia nella tua mente!

Incisore laser L1: Caratteristiche

LaserPecker L1 ha tante qualità che riassumiamo in questo elenco:

1) Il dispositivo si basa sulla tecnologia dell’era carving 3.0 e su un design compatto per incidere le tue idee.

2) Un utente può avvalersi dell’aiuto di occhiali protettivi mentre lavora con il dispositivo che può salvare i nostri occhi da qualsiasi esposizione dannosa alla luce blu!

3) I produttori hanno fornito alla loro piccola macchina per incidere una tecnologia di protezione dal surriscaldamento. È di grande aiuto se la dissipazione del calore supera il limite nell’ambito del lavoro pesante o lungo.

Tuttavia, il modo migliore è utilizzare l’incisore laser L1 in un’area con un’ottima ventilazione per evitare qualsiasi causa di surriscaldamento.

4) LaserPecker L1 supporta il monitoraggio mobile fornito con un sensore G sensibile. Possono sospendere l’operazione in caso di strappi o movimenti accidentali durante il processo di incisione.

5) C’è una funzione di blocco della password che richiede a un utente di accedere ogni volta prima dell’uso. La struttura può impedire al dispositivo qualsiasi accesso non autorizzato. Inoltre, offre molta privacy, come il modo in cui tieni qualcosa nel cervello e non lo dici mai agli altri fino al momento in cui lo desideri!

incisore-laser-compatto-e-conveniente-LaserPecker-L1-7 L'incisore laser compatto e conveniente: LaserPecker L1, Dettagli e Offerte

Specifiche

L’incisore laser LaserPecker si basa su un design arrotondato con una superficie piana nella parte anteriore e posteriore. Pesa solo 190 grammi con una mano per sollevarlo.

Se guardiamo alle sue dimensioni complessive di un incisore laser L1, allora sono 2,56 x 2,4 x 2,09 pollici o 6,50 x 6,10 x 5,30 cm per quanto riguarda la lunghezza, la larghezza e l’altezza. Nella parte anteriore interna è presente un pannello laser, diove alloggia una testa laser di buona qualità fornita da Osram, Germania.

incisore-laser-compatto-e-conveniente-LaserPecker-L1-5 L'incisore laser compatto e conveniente: LaserPecker L1, Dettagli e Offerte

All’interno di LaserPecker L1 è presente una sorgente di laser blu, con una portata di 450 nm e una durata di oltre 10.000 ore. A proposito, il laser ha bisogno di una potenza di 1600 mw. L1 può incidere con una dimensione sopportabile di 100x100mm.

La macchina è disponibile in quattro diverse opzioni di colore, Hazel Green, Black, Champagne Gold e Red. Una porta di interfaccia USB e pulsanti di controllo si trovano sul retro in modo che siano facilmente accessibili tramite il pollice o un dito in uso.

Ha anche il fondo piatto per fissare il dispositivo con un treppiede. La parte migliore è che puoi ruotare l’angolo verticale di proiezione del suo raggio laser secondo comodità.

LaserPecker L1: prestazioni

Il piccolo incisore laser è molto facile da usare per qualsiasi utente, non solo per la sua forma ma anche per un funzionamento intelligente.

Tutto quello che devi fare è:
– Scarica e installa un’app LaserPeecker;
– Accedi per creare un profilo;
– Seleziona la modalità e il materiale;
– Regola le impostazioni necessarie come intensità e profondità di incisione. Un utente può fare riferimento a un utile catalogo fornito dai produttori per facilitare lo stesso scopo;
– Infine, dai un comando per incidere il tuo schizzo o dipinto preferito su uno tra più di dieci materiali a tua scelta.

Necessita di un ingresso di alimentazione CA da 100-240 V 50/60 Hz 0,6 A. Inoltre, 5V 2000mA.

Si basa su un esclusivo software slicer. C’è una memoria interna di 8 GB per salvare il nostro prezioso lavoro e usarlo mentre sei in viaggio.

Conclusione

Una cosa positiva di LaserPecker L1 è il fatto che è facile da configurare rispetto ai suoi rivali.

Un utente non solo può sperimentare la comodità nell’utilizzo di L1, ma può essere memorizzato e trasferito facilmente. Quindi, puoi trasportare facilmente il dispositivo dove vuoi.

La cosa migliore della stessa situazione è il fatto che può essere collegato e utilizzato anche con power bank per fare magie ovunque e in qualsiasi momento.

Nel complesso, l’incisore laser portatile di LaserPecker offre un approccio realistico. Ti rende in grado di vivere la tua creatività e persino di condividerla con gli altri.

Offerte Attive

LaserPecker L1 in offerta nei migliori store online per incidere i tuoi lavori facilmente e velocemente:

Leggi anche