Mi A2 riceverà gratis Android Pie il 18 Dicembre 2018

Mi A2 riceverà gratis Android Pie il 18 Dicembre 2018

18 Dicembre 2018 0 Di HW-Blog

Android Pie il 18 Dicembre 2018 su tutti i dispositivi Mi A2

Finalmente Android Pie è disponibile per gli smartphone Xiaomi Mi A2 con tante novità che miglioreranno l’utilizzo e le prestazioni di Mi A2.

Tutte le novità di Android Pie

Comunicato Ufficiale

La batteria adattiva e la luminosità automatica saranno ancora più efficiente dal punto di vista energetico fornendo una migliore esperienza utente e con Google lens, potrai ora esplorare al meglio il mondo attorno a te.

Questo aggiornamento presenta un’esclusiva funzione “App Actions”, feature esclusiva del Mi A2 e degli altri smartphone Android One.

Le app actions potranno aiutare gli utenti a svolgere ancor più velocemente le loro attività, andando quindi a prevedere cosa stanno per fare.

Potrai collegare gli auricolari per lanciare subito Spotify impostandolo come azione predefinita. Più lo usi e più il sistema impara e prevede, migliorando la tua esperienza utente.

Con i nuovi controlli del volume che compaiono a lato del display, potrai regolare più facilmente il volume del device migliorando ulteriormente l’interfaccia utente.

Grazie al nuovo dashboard del benessere digitale, ora potrai avere una chiara comprensione del comportamento dell’utente.

La cosa interessante è che puoi anche impostare un timer per le tue app e allarmarti quando sei vicino al limite.

La funzionalità Wind down permette di rilevare il mondo che ti circonda, settando su on la modalità notturna quando fa buio e passando alla modalità ”Non disturbare” dopo una certa ora aiutando a migliorare la qualità del sonno.

Ultimo aggiornamento il 26 Dicembre 2020 16:29

Leggi anche