Miglior Monopattino 2020: Segway Ninebot ES4, Dettagli e Offerte

Miglior Monopattino 2020: Segway Ninebot ES4, Dettagli e Offerte

25 Giugno 2020 0 Di HW-Blog
  • 8.8/10
    Prestazioni - 8.8/10
  • 8.7/10
    Design - 8.7/10
  • 8.7/10
    Connettività - 8.7/10
  • 8.5/10
    Qualità-Prezzo - 8.5/10
  • 8.9/10
    Batteria - 8.9/10
  • 8.7/10
    Display - 8.7/10
8.7/10

Descrizione

NINEBOT ES4 con doppia BATERIA

Segway Ninebot ES4, un Ottimo MONOPATTINO Elettrico del 2020

Segway è un marchio ben noto e amato nel mercato dei trasporti elettrico, e monopattino elettrico Segway Ninebot ES4 ha un motore e una batteria potenti, che gli danno grande velocità e alcune delle migliori autonomia che puoi trovare. È un ottimo monopattino elettrico per chi ha bisogno di spostarsi in città.

Specifiche

Top Speed 30 KM/h
Autonomia 45 KM
Weight 14 KG
Motor Power 300W (normal) / 800W (max)
Wheel Size 8″ front – 7.5″ rear
Hill Grade 15 degrees
Resistance IP54-rated
Dimensions (Folded) 45x17x16 in
Dimensions (Upright) 40x17x45 in
Charging 7 hours
Battery Count 2
Battery Capacity 374 Wh

Motore e velocità

Segway Ninebot ES4è un potente monopattino elettrico. Il motore ha una potenza di picco di 800 watt, che lo rende uno dei monopattini più potenti. Ha anche due batterie: una interna e una esterna. Quella batteria esterna extra è ciò che le dà una portata massima di 45 KM. Se il tuo tragitto giornaliero è lungo, avrai bisogno di quella batteria.

Se non ti serve, puoi scollegare la batteria esterna e fare affidamento solo su quella interna. Per quanto riguarda la velocità, Segway Ninebot ES4 è un aggiornamento dei vecchi modelli ES2 ed ES3 di Segway. L’ES4 può arrivare a 30 KM/h. Per risparmiare energia, esiste una modalità limite di velocità, nonché una modalità standard e sportiva. Se devi salire sulle pendici durante il tragitto, il grado di pendenza dell’ES4 è di 15 gradi.

Miglior-Monopattino-2020-Segway-Ninebot-ES4-6 Miglior Monopattino 2020: Segway Ninebot ES4, Dettagli e Offerte

Costruzione

Il monopattino si ripiega rapidamente, quindi puoi portarlo su un autobus o in treno se necessario. È più pesante dei precedenti modelli ES. Per le opzioni di colore, puoi scegliere grigio scuro o argento.

La ruote airless anteriore è di 8 pollici e la parte posteriore è di 7,5 pollici. Freni la ruota posteriore meccanicamente, mentre la ruota anteriore utilizza un freno elettrico situato sul manubrio.

Miglior-Monopattino-2020-Segway-Ninebot-ES4-2 Miglior Monopattino 2020: Segway Ninebot ES4, Dettagli e Offerte

Pannello di controllo e Bluetooth

Per accedere a informazioni importanti come la velocità, la modalità di guida e la durata della batteria, grazie allo schermo a LED di ES4. Segway ha anche un’app per telefono Bluetooth per questo monopattino. Ti consente di personalizzare il colore della parte posteriore e dei fanali posteriori e di accendere e spegnere il faro.

È inoltre possibile utilizzare una funzione antifurto, un allarme e condurre la diagnostica del veicolo. C’è anche un’opzione di controllo della velocità di crociera, che limita la velocità a una ventosa di 19 km/h. Questo è un ottimo modo per risparmiare sulla batteria senza perdere una velocità significativa.

Miglior-Monopattino-2020-Segway-Ninebot-ES4-4 Miglior Monopattino 2020: Segway Ninebot ES4, Dettagli e Offerte

Sicurezza

La sicurezza con i monopattino elettrici è fondamentale. Per fortuna, ES4 è certificato, che è probabilmente la caratteristica di sicurezza più essenziale da cercare con gli monopattino. Questa certificazione indica che il sistema di batterie al litio ha superato rigorosi test, quindi con la dovuta cura lo monopattino non esploderà.

Puoi ulteriormente garantire la tua sicurezza trattando bene la batteria e non sovraccaricandola mai, mantenendo lo monopattino in un luogo fresco e asciutto e utilizzando solo il caricabatterie ufficiale.

Anche l’illuminazione dello monopattino vale la pena dare un’occhiata e Segway è stato saggio mantenere la luce posteriore aggiunta con ES3. Sarai visto da dietro, il che è importante tanto sulla strada quanto visto di fronte. Per la sicurezza in sella, ci sono materiali che assorbono gli urti.

Miglior-Monopattino-2020-Segway-Ninebot-ES4-5 Miglior Monopattino 2020: Segway Ninebot ES4, Dettagli e Offerte

Conclusioni

Se vuoi un marchio affidabile con una storia e uno monopattino elettrico con una gamma davvero buona, il Segway Ninebot ES4 è uno da considerare.

I pendolari della città che vogliono evitare un autobus o un treno otterranno il massimo da questo modello.

Ha una potenza davvero eccezionale, quindi è perfetto per i pendolari che vogliono guidare il più possibile il monopattino. La batteria esterna è stata un’idea geniale.

Se ES4 è nel tuo budget, tuttavia, otterrai un e-monopattino di lunga durata e ben costruito da un marchio affidabile.

Offerte Attive

Leggi anche