
Miglior ventilatore Dyson 2023: miglior soluzione per rinfrescare, riscaldare, purificare e umidificare l’aria
21 Luglio 2023Come scegliere i migliori ventilatori e purificatori d’aria Dyson per la tua Casa o Ufficio
I migliori dispositivi da ventilazione di Dyson fanno molto di più che raffreddare l’aria, sono i veri rimedi al caldo o freddo. Al giorno d’oggi, i migliori ventilatori Dyson non sono solo ventilatori, e quindi raffredderanno, riscaldano, umidificano e persino purificano l’aria della tua casa. Anche i ventilatori di Dyson sono un’ottima soluzione per casa e ufficio per tutte le stagioni.
I ventilatori Dyson, purificatori d’aria sono silenziosamente potenti e innovativi e ti serviranno bene per molti anni a venire, ma non c’è dubbio che i modelli più recenti siano i migliori.
A differenza dei ventilatori tradizionali, i ventilatori Dyson sono, ovviamente, senza lama, rendendoli più sicuri se hai bambini o animali domestici e più facili da pulire. Proprio come i migliori aspirapolvere cordless Dyson, i ventilatori dell’azienda sono i migliori della classe per l’aspetto premium e anche per le prestazioni. Usano la tecnologia del turbocompressore e del motore a reazione per creare un flusso d’aria più efficace e sono progettati acusticamente per essere più silenziosi della maggior parte degli altri ventilatori. Sono certamente più attraenti della maggior parte dei dispositivi.
I migliori ventilatori Dyson 2023
1. Purificatore Dyson umidifica + formaldeide fredda
PH04 Dyson Purifier Umidify + Cool Autoreact
959,85€ disponibile
Il Dyson Purifier Humidify + Cool Formaldehyde è una nuova versione dal 2023 ed è rapidamente arrivato in cima alla nostra lista per il miglior ventilatore Dyson. Questo dispositivo 3 in 1 purifica, umidifica e raffredda le stanze della tua casa e, nonostante la sua altezza e il suo peso, è una ventola piuttosto attraente che non occupa troppo spazio.
Il purificatore Dyson Humidify + Cool Formaldehyde migliora la qualità dell’aria nella tua casa, ti raffredda con il suo impressionante flusso d’aria e rileva, rileva e uccide batteri come la formaldeide. Lo schermo può essere un po ‘confuso, ma il suo telecomando (che magentises in alto) ha molte opzioni personalizzabili tra cui scegliere. Non puoi sbagliare con questo dispositivo ibrido.
In realtà a rigor di termini non è un ventilatore, è un umidificatore e purificatore d’aria che è anche in grado di soffiare aria nello stesso modo in cui lo fa un ventilatore.
La cosa fantastica di questo è che è un umidificatore eccellente, che è insolitamente facile da mantenere e pulire, spesso uno spauracchio con queste macchine. È anche un purificatore d’aria HEPA altamente efficace e, poiché è un’unità così grande, può anche soffiare come alcuni dei migliori ventilatori in circolazione.
Conosciuto anche come PH01, questo dispositivo è stato originariamente lanciato come Pure Humidify + Cool. Puoi anche ottenere il purificatore Humidify + Cool React, che è lo stesso dispositivo ma manca di controllo tramite l’app di Dyson: ha solo telecomando. Qualunque sia il nome, questo è il miglior prodotto “air moving” che puoi trovare. Tutto ciò che Dyson deve fare ora è aggiungere un’opzione di riscaldamento e avrai tutte le tue esigenze di aria domestica servite in un unico dispositivo, certamente abbastanza grande.
Questa è la migliore ventola non connessa di Dyson per il raffreddamento di spazi più grandi. Il ventilatore a torre Dyson Cool (AM07) utilizza la tecnologia Air Multiplier per raffreddare gli spazi in modo uniforme. Ed è il 60% più silenzioso rispetto al modello AM02, il che significa che puoi farlo funzionare di notte senza disturbare il sonno. La ventola a torre Dyson Cool può essere programmata per spegnersi dopo intervalli preimpostati e ha un telecomando. È anche il 10% più efficiente dal punto di vista energetico rispetto al modello precedente, con una classe di efficienza energetica A+++. Se desideri un raffreddamento potente, efficiente e discreto in una grande stanza, questo è il miglior ventilatore Dyson per il lavoro.
La ventola purificante a torre Dyson Pure Cool (TP04) è ancora la migliore ventola Dyson che puoi acquistare, anche se ce ne sono state alcune rilasciate da quando è uscito. Si prega di notare che Dyson ha ora iniziato a chiamarlo Dyson Purifier Cool, presumibilmente solo infastidirci.
Come suggeriscono entrambi i nomi, è anche un purificatore d’aria, quindi cattura automaticamente i gas e il 99,95% delle particelle sottili, come allergeni e inquinanti, prima di segnalare la qualità dell’aria tramite l’app Dyson Link. Questo eccellente ventilatore Dyson è certificato come adatto all’asma e alle allergie e i filtri high-tech dovrebbero essere sostituiti solo una volta all’anno. Ha anche una modalità notturna, in modo da poter raffreddare e purificare l’ambiente durante la notte senza essere disturbato. È uno dei modelli più costosi, ma questa combinazione ventilatore / purificatore Dyson è la migliore che puoi acquistare.
Questo modello sostituisce il vecchio Dyson Pure Hot+Cool. In realtà è un’esperienza molto più fluida, più tranquilla e migliore a tutto tondo. Il purificatore d’aria entra in azione quando i sensori rilevano vari tipi di inquinanti e allergeni, mentre sia la ventola di raffreddamento che il riscaldatore funzionano molto bene. L’aspetto tozzo e la combinazione di colori dorati tenui significano che non è il mio fan preferito di Dyson esteticamente, ma non si può criticare le prestazioni.
È progettato per le scrivanie, ma il ventilatore da scrivania Dyson Pure Cool è effettivamente in grado di purificare e raffreddare un’intera stanza, il che è impressionante. È la versione più piccola e da tavolo del ventilatore a torre Dyson Pure Cool al numero uno in questa lista e, come quel modello, cattura automaticamente gas e particelle e quindi proietta aria purificata senza causare correnti d’aria. La scrivania Dyson Pure Cool può ruotare di 350 gradi anziché 70 e può essere collegata ad Alexa o all’app Dyson Link per segnalare la qualità dell’aria. Viene fornito con un telecomando, controllo vocale, un timer di spegnimento e modalità notturna. Questo è il modo più economico per ottenere tutta la migliore tecnologia dei fan Dyson nella tua casa.
Il fan di Dyson Pure Cool Me è abbastanza diverso dagli altri fan di Dyson. Come suggerisce il nome, è solo per me da usare. O tu. Posiziona il Pure Cool Me nelle tue immediate vicinanze e un flusso d’aria abilmente diretto viene soffiato sul viso e sulla parte superiore del corpo – o ovunque tu scelga di dirigerlo. Come suggerisce anche il nome, quest’aria è purificata. È come vivere nella tua piccola bolla fresca e sana. In quanto tale, non è molto utile per raffreddare intere stanze, ma in particolare se non ti muovi molto, ad esempio mentre lavori, dormi, cucini o guardi la TV, questo approccio può avere molto senso.