Mini PC Potenti: BMAX B3 PLUS e BMAX B4 Pro, Dettagli e Offerte

2 Mini PC Veloci e Convenienti: BMAX B3 PLUS e BMAX B4 Pro

BMAX è un produttore cinese di notebook e mini pc che riscuote un notevole successo grazie a prodotti di buona qualità a prezzi convenienti. Tra i primi mini pc prodotti si evidenzia il BMAX B1 presentato alla fine di ottobre 2019 a circa 139€.

A gennaio 2020, BMAX ha presentato il suo nuovo mini PC BMAX B4 Pro. Questa è la quarta generazione di mini Pc del marchio cinese.

BMAX B4 Pro funziona con il potente processore Intel Core i3-8145U a basso consumo energetico con prestazioni eccellenti.

In questo articolo vedremo i dettagli della versione di BMAX B3 Plus e dell’ultima versione di BMAX B4 Pro.

BMAX B3 PLUS

La terza versione del mini PC si chiama BMAX B3 Plus. Il design di questo mini pc non è praticamente molto dal Bmax B2 Plus.

BMAX B3 Plus è realizzato con lo stesso colore bianco scuro e ha anche una custodia in metallo.

Le dimensioni del BMAX B3 Plus sono aumentate di 16,7 x 15,5 x 11,8 cm. Ma il suo dispositivo è compatto.

Sui pannelli laterali e frontali, tutto è rimasto invariato. Il mini PC ha altoparlanti stereo, fori di raffreddamento e porte USB di tipo C, due USB 3.0 e un jack audio da 3,5 mm.

Mini-PC-Potenti-BMAX-5 Mini PC Potenti: BMAX B3 PLUS e BMAX B4 Pro, Dettagli e Offerte

Tuttavia, ci sono lievi modifiche sul pannello posteriore. Qui vediamo due connettori USB 2.0, MINI DP, HDMI 2.0, RJ45 ed Ethernet. L’unica differenza è la sostituzione della porta HDMI con MINI DP.

Il BMAX B3 Plus funziona con un buon processore Intel Pentium Gold 5405U. Ha due core con una frequenza di clock fino a 2,3 GHz. Questo è un processore abbastanza nuovo, che è stato introdotto a gennaio 2019. Il Pentium Gold 5405U è spesso utilizzato nei notebook.

Il mini PC è dotato di 8 GB di RAM e 256 GB SSD di memoria interna.

Per quanto riguarda la GPU, utilizza la Intel Uth Graphics 910 di terza generazione.

BMAX B4 PRO

Il mini PC più potente della linea BMAX del 2020. Non ci soffermeremo sul design del BMAX B4 Pro, perché il mini PC assomiglia esattamente al BMAX B3 Plus.

Mini-PC-Potenti-BMAX-3 Mini PC Potenti: BMAX B3 PLUS e BMAX B4 Pro, Dettagli e Offerte

In termini di specifiche tecniche, BMAX B4 Pro ha ricevuto diverse modifiche, ma non possono essere definite insignificanti.

Il nuovo mini PC funziona con il potente processore Intel Core i3-8145U. Questo è un processore dual-core con una frequenza di clock da 2,1 GHz a 3,9 GHz. Il processore ha prestazioni più elevate ed efficienza energetica rispetto ai processori utilizzati nei precedenti modelli di mini PC.

Inoltre, il mini PC è dotato di 8 GB di RAM DDR4 e 256 GB di memoria interna NVMe SSD. La novità è anche la scheda video Intel HD Graphics 620. Windows 10, Bluetooth 5.0 e Wi-Fi confermati come le precedenti versioni.

BMAX ha deciso di attirare l’attenzione di diversi consumatori con buoni dispositivi a prezzi convenienti.

Se hai bisogno di un mini PC economico per le attività quotidiane e guardare film, scegli Bmax B2 Plus e BMAX B1.

Se stai cercando un dispositivo più potente per programmi pesanti, allora dovresti scegliere BMAX B4 Pro e BMAX B3 Plus.

Offerte Attive

Offerte BMAX Amazon

Offerte BMAX Gearbest

Leggi anche