Monitor portatile USB-C da 15,6 pollici: Lepow Z1, Dettagli e Offerte

Lepow Z1, il monitor portatile per Notebook, Smartphone e Tablet! Utile per Grafici, Fotografi e Videografi

Lepow Z1 è attualmente il monitor USB-C portatile più conveniente sul mercato con buona qualità dell’immagine; Luminosità e contrasto sufficiente. Lepow Z1 è utile come secondo monitor da 15.6 pollici di supporto a Notebook, Smarphone o Tablet collegandolo semplicemente alla porta USB-C.

Il monitor portatile Lepow Z1 da 15,6 pollici è uno dei migliori display portatili, grazie alla sua risoluzione nativa 1080p. Ma sebbene il suo numero di pixel sia buono e lo schermo sia spazioso, i suoi colori sembrano piatti (un problema comune tra i recenti monitor portatili). Questo lo rende migliore per l’uso della produttività, anche se va bene per i video o foto.

Monitor-portatile-USB-C-1 Monitor portatile USB-C da 15,6 pollici: Lepow Z1, Dettagli e Offerte

Il monitor Lepow misura 0,3 per 14,4 per 8,7 pollici e pesa solo 770 grammi. Le cornici sono relativamente sottili per un monitor mobile: 0,25 pollici nella parte superiore, 0,4 pollici per lato e 0,8 pollici in basso. Sul bordo sinistro dell’unità sono presenti una porta mini-HDMI, una porta USB-C e un jack di uscita audio da 3,5 mm.

Monitor-portatile-USB-C-2 Monitor portatile USB-C da 15,6 pollici: Lepow Z1, Dettagli e Offerte

Sul bordo destro si trovano il pulsante di accensione, una rotella per la navigazione del display su schermo (OSD) e un’altra porta USB-C, questa per alimentare il display. C’è anche una griglia altoparlante su ciascun lato.

Il Lepow Z1 viene fornito con una copertura protettiva, nero opaco da un lato e grigio dall’altro, che funge anche da supporto pieghevole. Le cover del Lepow si ripiegano intorno al display per proteggere sia la parte anteriore che quella posteriore.

Monitor-portatile-USB-C-3 Monitor portatile USB-C da 15,6 pollici: Lepow Z1, Dettagli e Offerte

Come con supporti simili che abbiamo incontrato, un bordo contiene una striscia magnetizzata che aderisce e sostiene la parte posteriore superiore del monitor, mentre il bordo inferiore del display si inserisce in una delle due scanalature per darti un piccolo controllo sul suo angolo di inclinazione. Non c’è regolazione in altezza. Supporta solo la modalità orizzontale.

Connettività

Il Lepow Z1 da 15,6 pollici include due porte USB-C e una porta mini-HDMI. L’USB-C supporta l’ingresso video (utilizzando DisplayPort su USB, che consente il trasferimento di dati, video e alimentazione), la mini HDMI serve esclusivamente per alimentare il monitor in situazioni in cui il dispositivo host non è in grado di gestire il carico di alimentazione.

A questo scopo, Lepow raggruppa un cavo USB da Tipo C a A e un adattatore CA. Lepow può anche essere alimentato da un notebook.

La selezione delle porte ti consente di collegare il display a una console di gioco come una Sony PlayStation 3, una PS4, una Xbox One o un Nintendo Switch e persino ad alcuni smartphone, oltre a notebook e desktop.

Uno sguardo all’OSD

È possibile accedere al display su schermo (OSD) del dispositivo utilizzando la rotella sopra menzionata (chiave di scorrimento a.k.a.), che è in effetti un piccolo pulsante su una piccola ruota dentata. È possibile premere il pulsante (per aprire l’OSD o selezionare una scelta di menu) o ruotare la rotellina verso l’alto o verso il basso (per navigare tra le voci del menu o regolare valori come luminosità o contrasto).

Monitor-portatile-USB-C-4 Monitor portatile USB-C da 15,6 pollici: Lepow Z1, Dettagli e Offerte

Menu

La prima scelta di menu, denominata Luminosità, ti consente di controllare la luminosità, il contrasto, il livello di nero e la nitidezza in un intervallo compreso tra 0 e 100. (Nota che quando accendi Lepow, la sua luminosità predefinita è del 30 percento. Avanti c’è il menu Immagine. Il primo elemento, chiamato Eco, ti consente di scegliere tra sei modalità di immagine: Standard, Gioco, Film, Testo, RTS e FPS. Il secondo, DCR, consente di abilitare o disabilitare il rapporto di contrasto dinamico. Il terzo, Aspetto, ti consente di scegliere tra un formato widescreen 16: 9 o il classico rapporto 4: 3.

Dal menu Temperatura colore, è possibile scegliere tra Freddo, Caldo e una modalità utente che consente di impostare individualmente i valori di rosso, verde e blu. Quindi ci sono tre menu di impostazione OSD, che ti consentono di eseguire attività come la scelta di una lingua, il silenziamento o la regolazione del volume degli altoparlanti, la selezione di una porta (USB-C o HDMI) per la sorgente del segnale, abilitando una modalità luce blu scarsa, eseguire un ripristino delle impostazioni di fabbrica e abilitare o disabilitare la modalità HDR (High Dynamic Range).

HDR

La funzione HDR con foto e video su entrambe le connessioni USB-C e HDMI ha sicuramente i suoi effetti positivi, aumentando il contrasto e aumentando il colore. Ciò può fornire un vantaggio nei giochi.

Come accennato, Lepow è uno dei pochi monitor portatili con altoparlanti integrati. Il suono dei due altoparlanti da 1 watt è chiaro ma debole, quindi meglio scegliere l’uscita audio del notebook con i suoi altoparlanti. C’è un jack di uscita audio da 3,5 mm per il collegamento alle cuffie o un set di altoparlanti alimentati.

Caratteristiche principali

● Schermo FHD 1080P IPS
Il monitor portatile USB C 1920 x 1080 offre un’esperienza di visione davvero coinvolgente che ti consente di godere di intrattenimento ad alta definizione e di gioco. Il schermo IPS Full HD da 15,6 pollici usa la protezione agli occhi che mantiene gli occhi stancano durante l’uso prolungato.
● Connettività versatile Digitale
Il design delle porte HDMI e USB C rende questo monitor di gioco portatile più comodo per collegare il laptop, smartphone, PC, PS3, PS4, XBOX ONE o Nintendo Switch ecc. È l’ideale per estendere la visualizzazione o giocare a giochi di lavoro, viaggi o intrattenimento domestico.
● Coperchio e Protettore di schermo
● Sottile, leggero e portatile
● Doppi Auricolari e HDR Modalità

Scheda tecnica

Generale Numero di Modello: Z1
Supporta Sistema: androide,Linux,Mac OS
Lineamenti: Altoparlante
Dettagli di prodotto Dimensioni del Display: 15.6 Pollici
Display Risoluzione Massima: 1920 x 1080
Tipo di Schermo: IPS
Interfaccia: 3.5mm,Mini HDMI,USB Type-C
Proporzioni: 16:9,0.16875
Luminosità: 300cd per square meter
Angolo di Vista Orizzontale: 85 gradi
Angolo di Vista Verticale: 85 gradi
Contrasto: 1000:1
Frequenza di Aggiornamento: 60Hz
Altoparlante Integrato: sì
Parametri tecnici Materiale: PC + Metallo
Spessore della Lamiera: 8,5mm
Consumo di Energia: 5 V 2A
3D: No
Dimensioni e Peso Peso di Prodotto: 0,7650 kg
Peso di Pacchetto: 2,1000 kg
Wise del Prodotto (L x P x A): 36,83 x 22,35 x 0,86 cm / 14,5 x 8,8 x 0,34 pollici
Formato del Pacchetto (L x P x A): 39,50 x 27,80 x 8,50 cm / 15,55 x 10,94 x 3,35 pollici
Contenuto della Confezione Materiale principale: 1 x Monitore, 1 x Copertura in Pelle Magnetica, 1 x Mini-HDMI a Full-size HDMI Cavo, 1 x USB Tipo-A USB Type-C Cavo di Alimentazione, 1 x USB Type-C a USB Type-C Cavo Video, 1 x Alimentatore

Offerte Attive

Leggi anche

Lascia un commento