OSRAM Night Breaker Unlimited VS Philips X-treme Vision, Guida Alogene

OSRAM Night Breaker Unlimited VS Philips X-treme Vision, Guida Alogene

5 Ottobre 2020 0 Di HW-Blog

Guida Alogene Auto: OSRAM Night Breaker Unlimited VS Philips X-treme Vision, per un effetto a LED OMOLOGATO

Quando si tratta di lampadine per fari dalle massime prestazioni, sul mercato ci sono due chiari punti di forza: la premiata Philips X-treme Vision e la nuovissima OSRAM Night Breaker Unlimited. Se stai cercando lampadine per fari di aggiornamento che offrono le massime prestazioni, come quelle a led ma omologate, potresti sentirti combattuto tra questi due marchi. 

Quali sono le differenze tra Philips X-treme Vision e OSRAM Night Breaker Unlimited?

Dai un’occhiata alla pratica tabella che mostra le differenze tra le due gamme di lampadine alogene:

OSRAM Night Breaker Unlimited Philips X-treme Vision
Fino al 110% di luce in più sulla strada rispetto a una lampadina standard Fino al 100% di luce in più sulla strada rispetto a una lampadina standard
Fascio luminoso fino a 35 m più lungo rispetto a una lampadina standard Fascio luminoso fino a 35 m più lungo rispetto a una lampadina standard
Temperatura del colore: fino a 4000 K. Temperatura del colore: fino a 3700K.

Philips X-treme Vision

Le Philips X-treme rispetto a una lampadina alogena standard offre fino al 100% di luce in più sulla strada e fino a 35 metri di visibilità in più. Con X-treme Vision, tutto si riduce al posizionamento preciso del filamento. Ogni lampadina prodotta da Philips viene ispezionata per garantirlo.

Queste straordinarie lampadine sono anche pluripremiate, con Philips X-treme Vision che ha ricevuto l’ambito premio Auto Express Best Buy non una, ma due volte, nel 2011 e nel 2013!

OSRAM Night Breaker Unlimited

L’ultima versione di Night Breaker è la nuova lampadina prodotta da OSRAM.

OSRAM Night Breaker Unlimited offre fino al 110% di luce in più sulla strada rispetto a una lampadina per fari standard. Inoltre, Unlimited fornisce anche un fascio luminoso più lungo e una luce più bianca rispetto alla lampadina del faro standard.

Conclusioni

Come puoi vedere Philips X-treme Vision e OSRAM Night Breaker Unlimited sono abbastanza alla pari.

Night Breaker Unlimited supera leggermente Philips del 10% quando si tratta di luce sulla strada. Ma X-treme Vision detiene la reputazione, con due premi Auto Express Best Buy al suo attivo.

Con queste due lampadine, tutto dipende dal tuo budget. OSRAM Night breaker Unlimited offre un miglior rapporto qualità-prezzo, ma Philips X-treme Vision rimane uno dei preferiti dai clienti.

Offerte Attive

Leggi anche