Pro e Contro: ENGWE EP-2 la Fat Bike Elettrica 2021 che tutti Desiderano

Pro e Contro: ENGWE EP-2 la Fat Bike Elettrica 2021 che tutti Desiderano

18 Febbraio 2021 0 Di HW-Blog

La migliore Fat Bike Elettrica 2021 che tutti desiderano: ENGWE EP-2

Per coloro che esplorano le migliori mountain bike elettriche, è ora di dare un’occhiata all’Engwe EP-2. Dotata di un motoriduttore brushless da 500 W, l’eBike può spingersi fino a 35 km/h. E con pneumatici spessi da fat bike che sono ottimi per fuoristrada, pioggia o neve e 60 Nm di coppia, è anche in grado di sostenere pendenze ripide.

Perché piace la ENGWE EP-2?

L’Engwe EP-2 E Bike, bici elettrica, è il partner ideale per il campeggio: il design pieghevole è facile da trasportare, i pneumatici fat sono ottimi per le avventure fuoristrada (pioggia o neve) e puoi raggiungere i 35 km/h.

Grazie al suo prezzo conveniente è la migliore fat bike elettrica del 2021 con motore da 500W con computer di bordo, faro a led e batteria da 48V12.5Ah per un’autonomia di ben 70-80 Km. Difficile trovare una bici elettrica fat bike a circa 850€ con le stesse specifiche della Engwe EP-2, infatti è la bici elettrica più venduta tra il 2020 e 2021.

Pro-e-Contro-ENGWE-EP-2-4-720x761 Pro e Contro: ENGWE EP-2 la Fat Bike Elettrica 2021 che tutti Desiderano

Pro

  1. Motoriduttore brushless da 500W
  2. I pneumatici Fat con velocità massima di 35 km/h sono ottimi per fuoristrada
  3. Design pieghevole
  4. facile da riporre e trasportare

Contro

  • 30Kg di peso
  • Assemblaggio richiesto
  • in Italia considerata ciclomotore..

Pro-e-Contro-ENGWE-EP-2-5-720x453 Pro e Contro: ENGWE EP-2 la Fat Bike Elettrica 2021 che tutti Desiderano

Durata e qualità costruttiva

Non ti aspetteresti da un solo sguardo, ma l’Engwe EP-2 è resistente per avere un telaio in lega di alluminio. Il manubrio è più alto del sedile, e mantiene il pilota in posizione verticale, e la sella è morbida e confortevole per i lunghi viaggi.

Prestazioni (velocità e accelerazione)

Andare a 35 km/h (con modalità assistita) è come viaggiare con il vento..Quelle alte velocità sono grazie al suo motoriduttore brushless da 500 W. Altrettanto importante è la quantità di coppia che entra nella bici, fino a 60 Nm, il che è ottimo sulle pendenze.

Pro-e-Contro-ENGWE-EP-2-1-1-720x742 Pro e Contro: ENGWE EP-2 la Fat Bike Elettrica 2021 che tutti Desiderano

Caratteristiche di sicurezza

L’Engwe EP-2 può certamente essere descritta come una ‘bici da neve’. I suoi pneumatici spessi e robusti sono fantastici sulla neve o manto dissestato, aderenza e freni a disco Tektro sono  molto efficaci quando si combatte contro discese rapide. I paraurti lunghi impediscono a sporco e acqua di colpirti. Tuttavia, il faro anteriore è abbastanza debole.

Adatta a..

L’Engwe EP-2 la consigliamo sia ai principianti che ai ciclisti che necessitano di un aggiornamento, rispetto alla mountain bike elettrica. Ha una grande velocità e prestazioni complessive solide ed è portatile, ideale per il campeggio, strade di campagna, alpinismo e montagna. Inoltre, ha un prezzo molto competitivo di circa 850€..

Caratteristiche Principali

Motore potente

Bicicletta per pneumatici grassi con motoriduttori brushless ad alta velocità da 500 W e controller brushless intelligente da 48 V, può facilmente aiutarti a viaggiare a 18 miglia / ho 30 km / h (modalità elettrica).

3 modalità di guida e 5 livelli di potenza

In puro elettrico, in modalità Assistente e da solo, puoi scegliere la modalità elettrica pura per goderti un momento di relax e puoi anche usarlo per l’esercizio. È facile modificare i livelli di potenza premendo il tasto “M” in base alle proprie esigenze.

Freni perfetti e 7 velocità

La bicicletta elettrica pieghevole con freni a disco anteriori e posteriori e Shimano posteriori a 7 velocità, puoi scegliere qualsiasi velocità per goderti un tempo di guida più veloce o vivere una vacanza rilassante in base alle tue esigenze. I freni perfetti proteggono completamente la tua sicurezza.

Batteria migliore

Questa mountain bike elettrica con batteria al litio da 48 V 12,5 Ah, puoi guidare fino alla velocità massima di 35 km / h in modalità elettrica pura. Adottando lo stelo centrale pieghevole e la batteria rimovibile, è possibile caricare la batteria nel telaio o rimuoverla facilmente.

Materiale di alta qualità

L’E-bike adotta un eccellente telaio in lega di alluminio, elevata tenacità e forte caratteristica di resistenza alla corrosione. La forcella anteriore è realizzata in acciaio al carbonio ad alta resistenza e dotata di un eccellente assorbimento degli urti. Con il design leggero ed efficiente, ruota in lega di alluminio da 20 pollici adatta sia agli ambienti urbani che ai sentieri.

Facile da piegare

È facile da montare, devi solo installare la ruota anteriore, il manubrio e i pedali, inserire la batteria, quindi puoi metterti in viaggio. Il tubo orizzontale e il telaio pieghevoli lo rendono portatile e facile da riporre in auto o ovunque tu sia pronto per l’uso. Piegare la bici solo in 10 secondi.

Superata la verifica RoHS e CE, è un prodotto sicuro.

Offerte Attive

In offerta la bici elettrica fat bike più venduta del 2021 grazie alla qualità-prezzo di cui dispone, disponibili sui migliori store online, in diverse colorazioni, che evidenziamo:

Leggi anche