Recensione Tapis Roulant pieghevole Xiaomi A1, fare sport a casa

Xiaomi A1

8.8

Qualità

8.7/10

Consumo

9.0/10

Design

9.0/10

Programmi sport

8.5/10

Pro

  • Prezzo
  • Dimensioni
  • Design pieghevole
  • Telecomando e App inclusi

Contro

  • Pochi programmi sport

Miglior tapis roulant pieghevole a meno di 340€: Xiaomi A1 specifiche complete

L’esercizio fisico è la chiave per stare bene e in  salute. Ma spesso è difficile mantenere trovare il tempo per fare sport se si lavora. Andare in palestra dopo il lavoro non è sempre possibile e può diventare faticoso fare tanti km dopo una giornata in ufficio. Queste difficoltà sono sempre state una buna ragione o anche una scusa per non fare attività fisica. Grazie al miglior tapis roulant pieghevole Xiaomi WalkingPad A1 fare attività fisica per dimagrire o tenersi in forma sarà facile, comodo ed economico.

Una questione di spazio..

L’allenamento in palestra non è solo costoso, ma richiede anche molto tempo. I tapis roulant rappresentano l’attrezzatura per il fitness a casa più comunemente considerato. Per molti utenti, il tapis roulant tradizionale occupa troppo spazio e inoltre il prezzo risulta costoso. Questa è la chiave del successo del tapis roulant pieghevole Xiaomi A1: basta poco spazio per l’utilizzo e il prezzo è davvero conveniente.

Il tapis roulant pieghevole WalkingPad ha un esclusivo design brevettato pieghevole simmetrico, che riduce notevolmente lo spazio necessario per il suo utilizzo. L’intera macchina pesa circa 28 kg, con una pedana di dimensioni 1200×415 mm. Grazie all’integrazione e all’innovazione, il WalkingPad può essere posizionato sotto il tavolo, il letto, il balcone, non occupa molto spazio a casa o in ufficio.

2 modalità di allenamento, facili anche per principianti

Il tapis roulant WalkingPad ha due modalità di allenamento:

● ‘M‘ è la modalità a velocità costante, può essere azionata e controllata tramite il telecomando (incluso), consigliato ai  principianti.

● ‘A‘ è una modalità automatica, che può controllare liberamente la velocità attraverso il sistema di controllo adattivo della velocità. Quando l’atleta si trova nella parte anteriore della pedana, il tapis roulant inizia automaticamente e accelera il passo. Quando ci si trova nella zona centrale, la velocità sarà costante. Quando ci si trova nella zona posteriore, l’A1 rallenta gradualmente fino a fermarsi, questa modalità è avanzata, può essere adottata da utenti esperti.

Tapis roultan Smart, sincronizzazione dei dati in tempo reale

Il walker WalkingPad funziona con l’ecosistema intelligente di Xiaomi. La sincronizzazione dei dati in tempo reale può essere eseguita tramite APP Mijia. Durante la corsa, i dati di movimento possono essere inseriti all’Xiaomi TV, e possono essere visualizzati in qualsiasi momento mentre si guarda la TV. Inoltre, le funzioni del tapis roulant possono essere impostate e regolate da APP Mijia. Ad esempio regolazione velocità di avvio, impostazione della velocità massima, blocco per bambini.

Il WalkingPad A1 è molto popolare tra gli utenti ed è diventato un prodotto ‘online celebrity‘. Infatti, oltre al prezzo conveniente e al design pieghevole, il tapis roulant ha una buona qualità costruttiva molto resistente.

Alcune domande frequenti sull’A1 di Xiaomi

● Può essere pericoloso senza il corrimano?

Si consiglia di utilizzare la modalità ‘M’ per iniziare così da prendere confidenza con l’attrezzo. Inoltre, è possibile controllare la velocità tramite telecomando.

● Fa molto rumore come un normale tapis roulant?

Il tapis roulant WalkingPad è molto silenzioso, non disturba le famiglie o vicini durante l’utilizzo.

● Il tapis roulant consuma molta elettricità?

La potenza è di 746W, il che significa che se lo si utilizza per un’ora, consuma solo 0,746kw / h. È molto efficiente dal punto di vista energetico.

Miglior Offerta online

Leggi anche..