Unboxing FIIDO D1, la bici elettrica pieghevole Economica

La migliore Bici elettrica pieghevole Economica: FIIDO D1, Dettagli e Offerte

FIIDO è un produttore di bici elettriche di ottima qualità con motori efficienti a prezzi molto competitivi. Infatti in questi ultimi anni il brand è diventato un punto di riferimento per chi vuole ottenere la una buona bici elettrica pieghevole a prezzi ragionevoli. La FIIDO D1 è il modello che rispecchia totalmente la filosofia del marchio.

Ci sono molte ragioni per scegliere questa bici:

1. Design semplice

Una caratteristica eccezionale di questa bici è che può essere ripiegata e riposta facilmente. Occupa poco spazio in auto e in casa. La bici pesa circa 18 kg, leggera da trasportare.

2. Velocità

La velocità di questa bici è di circa 25 km / h in modalità elettrica pura.

3. Autonomia

La bici ha un’autonomia di 55 km in modalità elettrica pura. Permette di percorrere una distanza massima di oltre 37 km.

La confezione della bici elettrica FIIDO non è molto grande, perché è una bici pieghevole.

La bici viene piegata e può essere aperta semplicemente seguendo le istruzioni fornite.

Unboxing-FIIDO-D1-9 Unboxing FIIDO D1, la bici elettrica pieghevole Economica

 Unboxing-FIIDO-D1-Folding-Electric-Bike1 Unboxing FIIDO D1, la bici elettrica pieghevole Economica

Il produttore ha prestato molta attenzione nel confezionare la bici, con tutte le aree che potrebbero essere danneggiate durante il trasporto e protette dalle collisioni. Tutti i pezzi di ricambio sono inclusi.

Il montaggio è semplice e richiede solo pochi minuti. Ma se vuoi regolare alcune parti, come l’altezza e l’angolazione del manubrio, devi usare la chiave esagonale fornita.

Al centro del manubrio è presente un dispositivo di fissaggio il cui angolo può essere regolato con la chiave esagonale.

Unboxing-FIIDO-D1-7 Unboxing FIIDO D1, la bici elettrica pieghevole Economica

Il produttore ha svolto un eccellente lavoro di controllo della qualità. C’è anche un supporto per il cellulare, comodo per navigare in luoghi sconosciuti.

Schermata di visualizzazione dell’alimentazione. Quattro livelli visualizzano accuratamente il consumo di energia. L’alimentazione è attivata / disattivata con un tasto.

Unboxing-FIIDO-D1-4 Unboxing FIIDO D1, la bici elettrica pieghevole Economica

La parte pieghevole sulla bici è progettata con una chiusura di sicurezza. I dettagli di lavorazione sono tutti soddisfacenti.

Ruote anteriori. Le ruote hanno un diametro di 14 pollici. Lo scopo principale dell’utilizzo di un diametro delle ruote così piccolo è quello di ridurre le dimensioni complessive della bici una volta piegata.

Il parafango, sebbene non particolarmente attraente, è molto pratico.

Unboxing-FIIDO-D1-1 Unboxing FIIDO D1, la bici elettrica pieghevole Economica Unboxing-FIIDO-D1-2 Unboxing FIIDO D1, la bici elettrica pieghevole Economica

La luce è posizionata all’esterno e ha il giusto livello di luminosità. L’angolo può essere regolato, rendendolo molto pratico. I fresi sono a disco per una maggiore sicurezza.

La porta di ricarica si trova in basso.

Il sedile è ergonomico e la scanalatura nel mezzo può migliorare significativamente l’esperienza di guida. L’intera sella è relativamente grande e spessa.

Unboxing-FIIDO-D1-3 Unboxing FIIDO D1, la bici elettrica pieghevole Economica Unboxing-FIIDO-D1-8 Unboxing FIIDO D1, la bici elettrica pieghevole Economica

La chiusura del reggisella può essere aperta rapidamente ed è facile da usare.

Il motore è progettato nella ruota posteriore e fornisce potenza sufficiente per muoversi in città. Disponibile in 2 versioni: da 7.8 Ah e 10. Ah.

Offerte Attive

Leggi anche