XGIMI XK03S MoGo Pro vs Xiaomi Mijia MJJGTYDS02FM, quale Proiettore Scegliere

Guida al Proiettore: XGIMI XK03S MoGo Pro vs Xiaomi Mijia MJJGTYDS02FM

XGIMI XK03S MoGo Pro

È uno dei proiettori home theater più potenti che puoi acquistare online. Questo proiettore è molto perché può produrre immagini di alta qualità e un’eccellente risoluzione dell’immagine. Può offrire una risoluzione dell’immagine fino a 1920 x 1080 pixel. Di conseguenza, godrai dell’esperienza di visione quando usi questo proiettore.

Qualità HD 1080p quando si utilizza correttamente questo dispositivo. Il proiettore ha anche una funzione 3D con tecnologia autofocus. Questo sistema può produrre un’immagine chiara con alta luminosità e alta definizione.

XGIMI-XK03S-MoGo-Pro-vs-Xiaomi-Mijia-MJJGTYDS02FM-8 XGIMI XK03S MoGo Pro vs Xiaomi Mijia MJJGTYDS02FM, quale Proiettore Scegliere

Xiaomi Mijia MJJGTYDS02FM

Se vuoi il miglior proiettore portatile per casa, puoi dare un’occhiata a questo dispositivo. Questo proiettore Xiaomi Mijia DLP 1080 Home è adatto a tutti gli utenti che amano guardare film a casa. La sua caratteristica è chiamata sistema Full HD 1080P.

Questa unità ha quattro canali, LED RGP e BP. Il livello di luminosità medio di questa unità può raggiungere fino a 500 ANSI lumen.

XGIMI-XK03S-MoGo-Pro-vs-Xiaomi-Mijia-MJJGTYDS02FM-1 XGIMI XK03S MoGo Pro vs Xiaomi Mijia MJJGTYDS02FM, quale Proiettore Scegliere

XGIMI XK03S MoGo Pro vs Xiaomi Mijia MJJGTYDS02FM

XGIMI XK03S MoGo Pro Xiaomi Mijia Projector
OS Android 9.0 MIUI TV
Prestazioni 2GB RAM, 16 GB Storage 2GB DDR3 RAM, 8GB eMMC ROM with high speed flash
CPU e GPU Amlogic T950X2 CPU and Mali-G31 GPU Amlogic T968-H CPU
Bluetooth / WiFi 4.2 and 5.0 Bluetooth and Dual-Band 2.4 / 5 Ghz wireless 2.4 and 5G dual band Wi-Fi and Bluetooth technology
Distanza di proiezione 1 – 3.5 m 1 to 4 m
Contrasto
‘1000 : 1 ‘1200 : 1
Luminosità 300 ANSI Lumens 500 ANSI Lumens
Risoluzione
4K Image Resolution 4k Image Resolution
Lampada LED LED
Speaker Audio
Si Si
Picture Formats, Video Formats, Audio Formats Picture Formats: JPG, JPEG, BMP, GIF, PNG, GIF

Video Formats: MPG, AV, TS, MOV, MKV, DAT, MP4, VOB, 1080P

Audio Formats: MP3, DTS, MP1, MP2, MP3, WMA

Picture Formats: JPG / PNG / BMP

Video Formats: MPG / AV / TS / MOV / MKV / DAT / MP4 / VOB

Audio Formats: MP3 / WMA / AAC / AC3

Supporto 3D
Si Si
Materiale e tipo di display ABS with DLP ABS with DLP

XGIMI XK03S MoGo Pro vs Xiaomi Mijia MJJGTYDS02FM a confronto:

XGIMI-XK03S-MoGo-Pro-vs-Xiaomi-Mijia-MJJGTYDS02FM-10 XGIMI XK03S MoGo Pro vs Xiaomi Mijia MJJGTYDS02FM, quale Proiettore Scegliere

Design

Entrambi i proiettori XGIMI XK03S MoGo Pro e Xiaomi Mijia sono dotati di un’efficiente sorgente luminosa a LED. Questa sorgente luminosa può offrire una proiezione nitida, chiara e brillante. Entrambi i dispositivi hanno un LED resistente con una durata fino a 30.000 ore.

Questo LED a lunga durata può offrire la migliore esperienza per un massimo di 20.000 film. Sarai in grado di guardare 4 video ogni giorno per i prossimi dieci anni quando utilizzi uno di questi dispositivi.

XGIMI XK03S MoGo Pro ha una dimensione di circa 9,45 x 10,55 x 14,6 cm. Al contrario, la dimensione del proiettore Xiaomi Mijia è di circa 15 x 15 x 11 cm.

Xiaomi Mijia è leggermente più grande dell’XGIMI XK03S MoGo Pro. Xiaomi Mijia ha un peso di circa 1,3 kg, mentre XGIMI XK03S MoGo Pro ha un peso di circa 0,9 kg.

Caratteristiche

Ogni dispositivo ha le sue caratteristiche e vantaggi. Parleremo di alcune funzionalità di XGIMI XK03S MoGo Pro e del proiettore Xiaomi Mijia.

XGIMI XK03S MoGo Pro ha una correzione trapezoidale verticale e orizzontale.

La sua tecnologia brevettata è in grado di regolare lo schermo del progetto fino a 40 gradi, per offrire la migliore esperienza visiva. Ha anche un’esclusiva funzione di messa a fuoco automatica istantanea di 10000 punti MoGo Pro. Questa funzione può regolare immediatamente la messa a fuoco.

Il proiettore Xiaomi Mijia ha anche l’autofocus con una visualizzazione chiara delle immagini. È dotato di una fotocamera sensibile che può migliorare efficacemente il livello di precisione dell’autofocus. Troverai un’immagine nitida e chiara quando usi questo proiettore.

Questo dispositivo ha anche una messa a fuoco elettrica con controllo libero. Un’altra caratteristica che può essere trovata in questo Xiaomi Mijia è lo schema di architettura Square Pixel. Questa tecnologia è in grado di fornire un’immagine fluida e naturale con testi chiari.

Prestazioni

Entrambi i dispositivi sono famosi per le loro incredibili prestazioni. Rimarrai colpito dal miglior livello di luminosità offerto da entrambi i dispositivi. Il proiettore XGIMI XK03S MoGo Pro è dotato di 300 ANSI Lumen Power. Questo potere può offrire la migliore qualità d’immagine cinematografica con una chiarezza straordinaria.

Il proiettore Xiaomi Mijia ha una potenza lumen migliore rispetto al MoGo Pro. Il proiettore Xiaomi Mijia viene fornito con una potenza di 500 ANSI Lumen. Il suo percorso di luce blu può migliorare il livello di luminosità generale di questa unità.

XGIMI XK03S MoGo Pro TV box è alimentato da Harman-Kardon. Questo sistema può offrire una qualità audio buona.

Il suono è anche sintonizzato professionalmente usando la sua filosofia Gold Ear. Il suo altoparlante è ben bilanciato in modo che possa essere adatto a qualsiasi musica. Il proiettore Xiaomi Mijia ha un sistema audio Dolby con una funzione di personalizzazione dell’accordatura acustica. Entrambe le funzioni sono utili nel fornire il miglior sistema audio per tutti gli utenti.

Offerte Attive

GIMI XK03S MoGo Pro e Xiaomi Mijia MJJGTYDS02FM in offerta:

Leggi anche