Xiaomi 70mai TP01, Il miglior Compressore per Fai da te!

Xiaomi 70mai TP01, Il miglior Compressore per Fai da te!

5 Giugno 2020 0 Di HW-Blog
  • 8.8/10
    Prestazioni - 8.8/10
  • 8.7/10
    Design - 8.7/10
  • 8.8/10
    Qualità-Prezzo - 8.8/10
  • 8.7/10
    Display - 8.7/10
8.8/10

Descrizione

70mai TP01 DC 12V Auto Pompa compressore d’aria 100 psi di gonfiaggio con manometro della pressione dei pneumatici per la maggior parte degli elementi

Un dispositivo utile da avere è il Compressore per Fai da te 2020: Xiaomi 70mai TP01 – Auto Moto e Bici Elettrice

Il produttore cinese Xiaomi ha lanciato sul mercato un compressore per gonfiare pneumatici auto, moto e bici elettriche assolutamente utile: Xiaomi 70Mai Air Compressor.

Un dispositivo necessario e utile per tutti i giorni o per chi viaggia, poiché la strada può diventare molto imprevedibile e nessuno è al sicuro da guasti.

Il compressore per auto Xiaomi ha un adattatore per accendisigari da 12V standard, un pulsante touch control, una pressione massima fino a 7 atmosfere, una grande capacità di acquisizione del volume d’aria fino a 32 litri al minuto.

Compressore d’aria 70Mai: Specifiche

Tipo materiale: Metallo + PC + LED
Tipo di elemento: Pompe
Voltaggio: DC 12V
Temperatura di funzionamento: da -20 a +70 ° C
Pressione di gonfiaggio: fino a 7 BAR
Dimensioni: 235 x 110 x 172,9 mm
Peso: 2,2 kg

Compressore d’aria 70Mai: nella confezione

All’interno della confezione troverai un compressore ben confezionato in una guarnizione in schiuma. Ci sono anche le brevi istruzioni per l’uso in varie lingue.

Xiaomi-70mai-TP01-11 Xiaomi 70mai TP01, Il miglior Compressore per Fai da te!

Compressore d’aria 70Mai: design

Il corpo principale del compressore portatile per auto Xiaomi 70Mai Air Compressor è realizzato in metallo nero. Ha una buona qualità costruttiva e durante i test non ci sono stati difetti.

Sulla parte frontale, puoi vedere il nome del modello e le principali caratteristiche tecniche.

Naturalmente, il case, sebbene realizzato in metallo di alta qualità, il peso totale del dispositivo è di circa 2,2 kg, quindi non ci saranno problemi con il trasporto.

Inoltre, per un comodo trasporto, il produttore ha installato una maniglia, conveniente da tenere e trasportare a lunga distanza, se necessario. Nella parte inferiore della scatola, puoi vedere quattro gambe in gomma.

Sulla parte superiore della custodia è presente una copertura in plastica sotto la quale sono posizionati tutti gli elementi necessari. Ad esempio, un tubo di gomma da mezzo metro per il gonfiaggio dei pneumatici e un raccordo di plastica a sgancio rapido si trovano sulla base.

Xiaomi-70mai-TP01-4 Xiaomi 70mai TP01, Il miglior Compressore per Fai da te!

Il cavo di alimentazione a 12V è lungo 3,6 metri. Pertanto, il collegamento del compressore alla rete di bordo dell’auto non sarà un problema.

Ci sono anche tre ugelli aggiuntivi per gonfiare palloni, materassi ecc.

Sul pannello frontale all’interno del case, c’è un display a LED digitale e pulsanti a sfioramento per il controllo.

L’ampio schermo digitale mostra la pressione in modo accurato.

Compressore d’aria 70Mai: Prestazioni

Il compressore per auto Xiaomi si accende quando l’alimentazione è collegata alla rete di bordo del veicolo. Se colleghi il raccordo alla valvola del pneumatico, sullo schermo digitale vedrai la pressione attuale.

Il compressore d’aria Xiaomi 70Mai ha un raffreddamento attivo e puoi sentire il dispositivo di raffreddamento che lavora silenziosamente, anche quando il compressore non funziona ma è collegato all’alimentazione.

Per facilità d’uso di notte il pannello a sfioramento dei pulsanti ha anche una retroilluminazione blu.

Se si preme il pulsante R, è possibile modificare la misurazione della pressione, ad esempio, libbre per pollice quadrato (PSI), pressione in bar (BAR) e kilopascal (KPA).

Più o meno è impostato sulla pressione con un valore di 0,05 bar. Quando il valore della pressione cambia, i numeri all’inizio lampeggiano, quindi viene visualizzato il valore selezionato. Ma la pressione massima è di 7 atmosfere o bar.

Il pulsante di accensione avvia o arresta il compressore stesso.

Come indicato dal produttore, il proprietario dello Xiaomi 70Mai Air Compressor è in grado di pompare il pneumatico per 3 minuti.

Xiaomi-70mai-TP01-10 Xiaomi 70mai TP01, Il miglior Compressore per Fai da te!

Con la gomma completamente a terra con una dimensione di 16 e gonfiandola in un’atmosfera di 2,2 bar, sono necessari 3 minuti e 25 secondi.

Quando viene raggiunta la pressione impostata, il compressore si spegne automaticamente.

È presente anche la funzione di memoria e quando si è scollegati dall’alimentazione, non si imposta la pressione richiesta ogni volta.

Un punto interessante è il volume di lavoro durante lo scambio, lo Xiaomi 70Mai Air Compressor ha un livello di rumore massimo di 70 dB, che è molto più basso per i suoi concorrenti.

Compressore d’aria 70Mai: conclusioni

La qualità costruttiva è molto buona, in quanto ha una custodia protettiva e portatile in metallo. Ha anche degli ugelli aggiuntivi, quindi puoi gonfiare non solo la gomma dell’auto ma anche altri oggetti, come una palla, un materasso o una bici elettrica.

Xiaomi-70mai-TP01-3 Xiaomi 70mai TP01, Il miglior Compressore per Fai da te!

La pressione massima di fino a 7 atmosfere consente di gonfiare senza problemi anche lo pneumatico di un SUV. I controlli touch e il pannello digitale sembrano molto belli e hanno una lettura accurata della pressione, come in una stazione di montaggio dei pneumatici.

Offerte Attive

Leggi anche