Xiaomi Mi Airdots Pro 2, gli auricolari di nuova generazione: Dettagli e Offerte

I nuovi auricolari Xiaomi, pronti per fare concorrenza alle Airpods: Xiaomi Mi Airdots Pro 2

Xiaomi ha lanciato i nuovi auricolari bluetooth Xiaomi Mi Airdots Pro 2 (Xiaomi Air2 TWS). Un nuovo design per gli  auricolari TWS, più eleganti e leggeri con il supporto della decodifica ad alta definizione LHDC (attualmente disponibile in Xiaomi 9T Pro), riattivazione vocale intelligente e altre funzionalità perfezionate. Inoltre, Xiaomi Mi Airdots Pro 2 (Air2 TWS) sono già disponibile su Gearbest a circa 75€. Questo nuovo modello sfida direttamente le Airpods, che assomigliano sia nel design che nel nome. Infatti facciamo quasi fatica ad identificarle..Airpods Airdots..

Xiaomi Mi Airdots Pro 2

La precedente generazione di Xiaomi Air non era perfetta per certi versi e Xiaomi Mi Airdots Pro 2 (Air2)sono stata notevolmente migliorate. Il design è stato aggiornato e sono anche più leggere da indossare, e Xiaomi ha abbandonato il precedente schema ear-in.

Bluetooth 5.0, decodifica LHDC HD (attualmente disponibile su Xiaomi 9T Pro), sveglia vocale intelligente e altre caratteristiche migliorate per questo nuovo accessorio.

Xiaomi-Mi-Airdots-Pro-2-1 Xiaomi Mi Airdots Pro 2, gli auricolari di nuova generazione: Dettagli e Offerte

Confezione

Nella confezione trorverai l’essenziale, le Xiaomi Mi Airdots Pro 2, il box di ricarica e un cavo dati di interfaccia di tipo C, oltre alle istruzioni.

Xiaomi-Mi-Airdots-Pro-2-3 Xiaomi Mi Airdots Pro 2, gli auricolari di nuova generazione: Dettagli e Offerte

Box di ricarica

Rispetto alla generazione precedente, le dimensioni del box di ricarica delle Mi Airdots Pro 2 sono state molto ridotte, da un lato, ha portato un aspetto più moderno, dall’altro ha anche migliorato la sua portabilità.

La modalità di apertura e chiusura è progettata anche per con la modalità magnetica, e con una mano  di può facilmente aprire e chiudere il box.

Xiaomi-Mi-Airdots-Pro-2-4 Xiaomi Mi Airdots Pro 2, gli auricolari di nuova generazione: Dettagli e Offerte Xiaomi-Mi-Airdots-Pro-2-5 Xiaomi Mi Airdots Pro 2, gli auricolari di nuova generazione: Dettagli e Offerte

Batteria

Xiaomi Mi Airdots Pro 2, come la generazione precedente, utilizza l’interfaccia di ricarica di tipo C, che al momento è l’interfaccia di ricarica preferita dalla maggior parte delle persone. È molto comodo utilizzare un caricabatterie per smartphone per caricare direttamente queste cuffie. Inoltre, al centro del box di ricarica è presente un display a LED, rosso nello stato di ricarica e verde quando è carica al 100%.

Xiaomi-Mi-Airdots-Pro-2-6 Xiaomi Mi Airdots Pro 2, gli auricolari di nuova generazione: Dettagli e Offerte

Caratteristiche principali

Le Xiaomi Mi Airdots Pro 2 adotta un design semi-auricolare, anello mobile composito con diaframma da 14,2 mm incorporato e supporta la più recente tecnologia di decodifica LHDC Bluetooth HD, il livello di musica vocale è chiaro e preciso, l’effetto stereo è ottimo.

Xiaomi Mi Airdots Pro 2 (Air2 TWS) supportano le chiamate vocali, con un microfono nella parte superiore e un microfono nella parte inferiore della cuffia per ridurre il rumore dell’ambiente circostante. L’interno dell’auricolare è dotato di sensori ottici a infrarossi, che possono monitorare lo stato di utilizzo dell’auricolare in tempo reale e migliorare la durata dell’auricolare.

Inoltre, le Xiaomi Mi Airdots Pro 2 supportano anche il funzionamento con il touch. Toccando l’esterno dell’auricolare è possibile attive alcune funzioni di risposta alle chiamate in arrivo, attivazione degli assistenti vocali, pausa / riproduzione musicale e così via.

Le Xiaomi Mi Airdots Pro 2 sono ottimizzate per  il sistema operativo MIUI. Adesso le Xiaomi Mi Airdots Pro 2, con uno smartphone Xiaomi, con il Bluetooth attivo cercherà automaticamente di associarsi. Sia MIUI 10 che MIUI 11 supportano questa funzione.

Dopo aver eseguito correttamente l’associazione, ogni volta che si apre il box di ricarica, Xiaomi Mi Airdots Pro 2 si connetterà automaticamente allo smartphone e l’intervallo di associazione della connessione sarà molto breve ogni volta che lo smartphone sarà attivo.

xiaomi-mi-airdots-pro-2 Xiaomi Mi Airdots Pro 2, gli auricolari di nuova generazione: Dettagli e Offerte

Conclusioni

In generale, rispetto alla generazione precedente, Xiaomi Mi Airdots Pro 2 sono migliorate in termini di resistenza, qualità del suono e personalizzazione, oltre a molti miglioramenti nella sensibilità al tocco e nella precisione, che possono attivare automaticamente l’assistente vocale di Xiao Ai. Puoi anche usare parole programmate per il controllo vocale, come ‘ultima canzone’ o ‘canzone successiva’.

Offerte attive

Offerte e codici sconto disponibili fino ad esaurimento scorte per le Xiaomi Mi Airdots Pro 2.

Codice Sconto Gearbest: GBMITWAIR2

Leggi anche..