Xiaomi Mijia Proiettore Laser, fino a 150 pollici 4K sostituisce la normale TV

Un nuovo modo di guardare la TV: Xiaomi Mijia Proiettore Laser 4K

Con l’intrattenimento video sempre più ricco, i dispositivi intelligenti con schermi di grandi dimensioni sono diventati gradualmente una necessità e la TV a proiezione laser ha attirato molta attenzione. La TV laser di Xiaomi ha prodotto un nuovo prodotto: il Proiettore laser Mijia. Questo proiettore laser ha una luminosità di 2400 ANSI lumen, e può proiettare fino a 150 pollici.

Caratteristiche del proiettore laser Xiaomi Mijia

Il proiettore laser Xiaomi Mijia è caratterizzato da una luminosità di 2400 ANSI lumen, può essere visualizzato chiaramente durante il giorno, non è necessario spegnere la luce o chiudere le tende quando si guarda la proiezione. Inoltre, la durata della sorgente luminosa è di oltre 25000 ore, in base all’uso quotidiano di 4 ore, può essere utilizzata per circa 17 anni.

Xiaomi-Mijia-Proiettore-Laser-1 Xiaomi Mijia Proiettore Laser, fino a 150 pollici 4K sostituisce la normale TV

Il proiettore laser Xiaomi Mijia ha un rapporto di proiezione di 1,2: 1, può proiettare fino a 150 pollici (distanza di proiezione 3,9 m), supporta la correzione trapezoidale a quattro vie. Questo proiettore utilizza la tecnologia di visualizzazione ALPD 3.0, la percentuale di luce rossa può arrivare fino a oltre il 16% e il colore dei personaggi è più naturale e vivido.

Inoltre, il proiettore laser Xiaomi Mijia ha Xiao Ai integrato e supporta la tecnologia vocale. Il proiettore laser Mijia utilizza un array di microfoni composto da quattro sensori altamente sensibili, insieme alla tecnologia di riconoscimento del rumore, per identificare e localizzare con precisione la sorgente sonora e personalizzare in modo speciale la voce per la scena di proiezione. Ti permette di controllare senza telecomando.

Xiaomi-Mijia-Proiettore-Laser-2 Xiaomi Mijia Proiettore Laser, fino a 150 pollici 4K sostituisce la normale TV

In termini di prestazioni, il proiettore laser Xiaomi Mijia utilizza un nuovo chip ad alte prestazioni Amlogic T972 con una frequenza massima di 1,9 GHz, che migliora le prestazioni del chip di generazione precedente del 63%, riducendo i consumi energetici del 55%. Supporta anche la decodifica video 8K.

Il lato destro dell’obiettivo del proiettore laser Xiaomi Mijia è dotato di un sensore di visione anti-diretto, che può ridurre al minimo la luminosità della proiezione istantaneamente quando rileva un’occlusione davanti all’obiettivo, evitando la sorgente di luce laser direttamente negli occhi. La luce blu diffusa è inferiore, riducendo efficacemente le radiazioni dell’occhio umano e l’affaticamento visivo.

Ultimo ma non meno importante, il proiettore laser Xiaomi Mijia dotato di doppi altoparlanti da 10 W, alta frequenza ad alta fedeltà da 1,75 pollici, bassa frequenza può immergersi a 60Hz, impennando potente.

Il proiettore laser Xiaomi Mijia utilizza lo stesso sistema TV MIUI di Xiaomi TV, comprese le enormi risorse cinematografiche e televisive di Mi Video. Il sistema Intelligent Patchwall può consigliare contenuti personalizzati in base alle tue abitudini di visualizzazione.

Xiaomi-Mijia-Proiettore-Laser-4 Xiaomi Mijia Proiettore Laser, fino a 150 pollici 4K sostituisce la normale TV

Xiaomi Mijia Proiettore laser Design

In termini di design, il proiettore laser Xiaomi Mijia continua il classico stile minimalista di Xiaomi Mijia, la scocca è realizzata in materiale PC luminoso, semplice ed elegante in porcellana bianca, con pannelli in tessuto grigio scuro, facilmente integrabile in tutti i tipi di casa ambiente.

Xiaomi-Mijia-Proiettore-Laser-6 Xiaomi Mijia Proiettore Laser, fino a 150 pollici 4K sostituisce la normale TV

Sull’interfaccia, dotato di 2 HDMI, porta di rete, ma anche modalità Wi-Fi dual-band 2.4G / 5G. Senza la necessità di software per schermi di terze parti, connessione con un clic a telefoni cellulari, tablet e laptop, è facile giocare a giochi mobili, guardare foto e visualizzare documenti di ufficio su un grande schermo.

Xiaomi-Mijia-Proiettore-Laser-5 Xiaomi Mijia Proiettore Laser, fino a 150 pollici 4K sostituisce la normale TV

Offerte Attive

Leggi anche