Xiaomi Redmi Airdots 3, Auricolare Economico ma di Qualità 2021

Xiaomi Redmi Airdots 3, Auricolare Economico ma di Qualità 2021

2 Aprile 2021 0 Di HW-Blog
  • 8.5/10
    Prestazioni - 8.5/10
  • 8.5/10
    Design - 8.5/10
  • 8.8/10
    Connettività - 8.8/10
  • 8.6/10
    Qualità-Prezzo - 8.6/10
  • 8.6/10
    Batteria - 8.6/10
8.6/10

Descrizione

Xiaomi Redmi AirDots 3 QCC3040 TWS Auricolari Bluetooth5.2 aptX Adaptive Durata della batteria di 30 ore

Migliori auricolari economici 2021 di qualità Xiaomi: Redmi Airdots 3

Questi sono gli auricolari economici 2021 di qualità  più recenti di Xiaomi: Redmi Airdots 3. Rispetto al predecessore, ci sono stati moltoi aggiornati per quanto riguarda funzioni e caratteristiche, come il processore Qualcomm QCC3040, il Bluetooth 5.2, la capacità della batteria e, naturalmente, il prezzo. Il costo è quasi raddoppiato rispetto ai Redmi Airdots 2. Vale la pena l’aggiornamento? Scopriamolo in questo articolo.

Nella confezione

La confezione viene fornita con una custodia di ricarica e auricolari, un manuale, due paia extra di auricolari in silicone e un cavo corto di tipo C. Per quanto riguarda il design, sembrano avere una finitura e una lavorazione decisamente migliori rispetto agli Airdots 2, sia per quanto riguarda la custodia di ricarica che gli auricolari.

Xiaomi-Redmi-Airdots-3-2 Xiaomi Redmi Airdots 3, Auricolare Economico ma di Qualità 2021

Possiamo vedere che c’è un pannello touch, un microfono e un indicatore LED sul retro. Ci sono due contatti di ricarica e un auricolare.

Per quanto riguarda il controllo dei gesti, non cambia molto. Tocca due volte l’auricolare destro per mettere in pausa o riprodurre la musica, tocca due volte l’auricolare sinistro per attivare l’assistente vocale.

Xiaomi-Redmi-Airdots-3-5 Xiaomi Redmi Airdots 3, Auricolare Economico ma di Qualità 2021

Tocca due volte uno degli auricolari per rispondere a una telefonata o riagganciare durante una chiamata. Tuttavia un bug, non ci sono gesti per rifiutare una telefonata. Mentre la qualità della chiamata esterna sembra chiara e abbastanza utilizzabile. Per quanto riguarda la chiamata interna, la qualità non è davvero così buona. Il suono è stato attutito e non riesce a sentirlo chiaramente.

Qualità audio

Passiamo ora alla parte più importante, la qualità audio. Dal momento che sono stati aggiornati al chipset Qualcomm QCC3040 e sono dotati di ferro mobile ad alta frequenza e bobina mobile a bassa frequenza, supportano il codec adattivo aptX per un suono migliore.

La qualità del suono migliorata.

Xiaomi-Redmi-Airdots-3-1 Xiaomi Redmi Airdots 3, Auricolare Economico ma di Qualità 2021

Nel complesso, suonano molto più chiari del loro predecessore, il basso è incisivo e raccolgono molto bene la voce. Si sentono equilibrati sia che tu stia ascoltando pop estivi, musica da disco o musica acustica, gli auricolari gestiscono bene tutto questo.

Per altre funzionalità come Bluetooth 5.2, ha una velocità di connessione più veloce e una connessione stabile. Una volta connesso, la prossima volta che aprirai la cover si connetteranno automaticamente.

Per quanto riguarda la latenza di gioco e la visualizzazione dei video, non si riscontra nessun grosso problema.

In termini di durata della batteria, si raggiunge un totale di 30 ore con la custodia di ricarica. Normalmente circa 3 ore al giorno e durano più di una settimana. Niente di cui lamentarsi.

Vale la pena acquistare Redmi Airdots 3?

Se sei un fan di Mi e desideri un paio di auricolari economici che abbiano un suono davvero buono, connessione più veloce, funzionalità a bassa latenza e anche un aspetto davvero ben fatto e raffinato, le Redmi Airdots 3 sono un ottimo prodotto.

Offerte Attive

In offerta i nuovi auricolare 2021 economici con una grande qualità audio, Xiaomi Redmi Airdots 3:

Leggi anche