Xiaomi VIOMI V2 Pro, l’Aspirapolvere Robot completo: Dettagli e Offerte

VIOMI V2 Pro: mappatura laser, pianificazione completa e pulizia intelligente, il robot aspirapolvere per Casa

Xiaomi VIOMI V2 Pro è un aspirapolvere robot intelligente con mappatura laser. Integra la pulizia anche con il serbatoio dell’acqua con aspirazione per pulire la casa.

Al giorno d’oggi la scansione laser è una delle principali caratteristiche degli aspirapolvere robot. Il modo più semplice per determinare se un aspirapolvere robot ha una funzione di guida laser è vedere se sulla parte superiore del robot è presente un sensore di distanza laser (LDS).

Xiaomi-VIOMI-V2-Pro-7 Xiaomi VIOMI V2 Pro, l'Aspirapolvere Robot completo: Dettagli e Offerte

Con questo componente, l’aspirapolvere robot sarà in grado di determinare con precisione l’ambiente e formulare di conseguenza un piano di pulizia ottimale.

Ora diamo un’occhiata ai pulsanti, al coperchio e al blocco del design della scatola della polvere del VIOMI V2 Pro.

Xiaomi-VIOMI-V2-Pro-4 Xiaomi VIOMI V2 Pro, l'Aspirapolvere Robot completo: Dettagli e Offerte Xiaomi-VIOMI-V2-Pro-6 Xiaomi VIOMI V2 Pro, l'Aspirapolvere Robot completo: Dettagli e Offerte

La spazzola per la pulizia in omaggio è piuttosto buona non solo perché è piccola e comoda, ma è anche progettata per rimuovere i peli aggrovigliati dalla spazzola a rullo. Puoi rimuovere facilmente i capelli aggrovigliati con il lato tagliente dello strumento, evitando così ripetute pulizie.

Quindi c’è una scatola per la polvere da 550 ml, un filtro, una spazzola a rullo, una spazzola laterale, un panno per la pulizia, un serbatoio dell’acqua e una base di ricarica forniti con la spazzatrice.

VIOMI V2 Pro utilizza un motore brushless giapponese NIDEC, con tre impostazioni per raggiungere una potenza di aspirazione massima di 2150 Pa. Attraverso la spazzatura e l’aspirazione, il robot può pulire a fondo qualsiasi cosa, dai chicchi di riso e dalla soia a peli, capelli e altri rifiuti.

Il dock di ricarica di VIOMI V2 Pro adotta un metodo di ricarica a tocco leggero, che è un grande miglioramento. Gli aspirapolvere robot tradizionali utilizzano un design touch a contatto inferiore, che significa che se il dock di ricarica non si trova in una posizione ideale, è necessario riprovare più volte per assicurarsi che l’aspirapolvere robot sia collegato e caricato. Chiunque abbia mai usato un aspirapolvere robot lo avrà provato.

Tuttavia, con VIOMI V2 Pro, la ricarica inizia non appena i due pezzi di contatto sensibili alla pressione rettangolari rialzati sul dock di ricarica vengono premuti dalla parte di contatto del robot.

Xiaomi-VIOMI-V2-Pro-3 Xiaomi VIOMI V2 Pro, l'Aspirapolvere Robot completo: Dettagli e Offerte

In termini di modalità di pulizia, VIOMI V2 Pro ha diverse funzioni come la pulizia intelligente globale, la pulizia dei bordi e la pulizia delle zone. Tutte le funzioni possono essere implementate tramite l’app mobile.

L’aspirapolvere robot creerà una mappa topografica dettagliata dell’intera stanza al primo utilizzo. Successivamente, sei libero di scegliere le aree da pulire e le aree che non devono essere pulite. Questo in qualche modo ricorda la funzione di parete virtuale dei tradizionali aspirapolvere robot.

Xiaomi-VIOMI-V2-Pro-2 Xiaomi VIOMI V2 Pro, l'Aspirapolvere Robot completo: Dettagli e Offerte Xiaomi-VIOMI-V2-Pro-5 Xiaomi VIOMI V2 Pro, l'Aspirapolvere Robot completo: Dettagli e Offerte

La differenza è che la funzione di parete virtuale dei tradizionali aspirapolvere robot richiede il posizionamento di un generatore di barriera virtuale, mentre VIOMI V2 Pro no.

Offerte Attive

In offerta il robot aspirapolvere  Xiaomi VIOMI V2 Pro:

Leggi anche